Lazio-Juventus, non solo Milinkovic-Savic: ecco l’altro obiettivo di Sarri!

Calciomercato Lazio-Juventus Milinkovic-Savic e Correa nel mirino di Sarri
Sergej Milinkovic-Savic @ Getty Images

Stasera andrà in scena il big match Lazio-Juventus, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Tra i biancocelesti, c’è un calciatore che potrebbe far molto comodo a Sarri

Dopo il pareggio tra la capolista Inter di Antonio Conte e la Roma di Paulo Fonseca, nell’anticipo del venerdì della quindicesima giornata di Serie A, alle 20.45 si chiude il sabato di campionato col big match Lazio-Juventus. Due squadre che vivono momenti diversi: i biancocelesti di Simone Inzaghi volano sulle ali dell’entusiasmo dopo le sei vittorie consecutive e il terzo posto in solitaria in classifica. I bianconeri di Maurizio Sarri, invece, hanno subito il sorpasso in vetta, ma con una vittoria hanno la possibilità di rifarsi e tornare a guidare la classifica. Tanti i temi sul tavolo, dunque, ma anche tanto calciomercato. E in campo ci saranno ben due obiettivi della Juve: quello noto è Milinkovic-Savic, l’altro è una sorpresa vera e propria. QUI tutti gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Emre Can e Mandzukic seguiti in Bundesliga

LEGGI ANCHE>>>Lazio-Juventus, ESCLUSIVO Protti: “Immobile può superare il record di Higuain”

Calciomercato Lazio-Juventus Milinkovic-Savic e Correa nel mirino di Sarri
Federico Bernardeschi @ Getty Images

Calciomercato Juventus, l’idea: il trequartista della Lazio stuzzica

Le parole di Sarri su Federico Bernardeschi hanno fatto molto rumore. Il trequartista sta faticando ad imporsi, nonostante la fiducia che ripone in lui l’ex allenatore del Napoli. Stasera sarà in campo dal primo minuto, complice anche l’assenza di Ramsey, ma a fine stagione le cose potrebbero cambiare. L’ex Fiorentina è stato accostato al Milan, in caso di arrivo di Paulo Sousa che lo avuto alle sue dipendenze in maglia viola. Nelle fila della Lazio, milita un calciatore che sta facendo benissimo in questa prima parte di stagione e potrebbe stuzzicare la fantasia dello staff tecnico e societario della Juve. Stiamo parlando di Joaquin Correa, 25enne fantasista argentino, autore di ben 7 gol in 17 partite disputate tra campionato ed Europa League, oltre ai numerosi assist forniti al capocannoniere Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE>>>Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, l’esterno chiede la cessione: Sarri gongola

Calciomercato Lazio-Juventus Milinkovic-Savic e Correa nel mirino di Sarri
Joaquin Correa @ Getty Images

Lazio-Juventus, la valutazione di Correa e lo ‘sponsor’ Bonucci

Arrivato a Formello nell’estate del 2018 per 16 milioni di euro più bonus dal Siviglia, Joaquin Correa è cresciuto in maniera esponenziale sotto la guida di Simone Inzaghi. La bottega del presidente Lotito è sempre molto cara, dunque, se qualcuno dovesse presentarsi alla sua porta nel giugno prossimo, dovrà mettere sul tavolo una cifra vicina ai 40 milioni di euro. E la Juve potrebbe avere in casa uno ‘sponsor’ d’eccezione: Bonucci, che ha recentemente rinnovato il contratto fino al 2024, e Correa, anch’egli legato fino al 2024 ai biancocelesti, condividono lo stesso agente, Alessandro Lucci. E questo potrebbe, eventualmente, facilitare una ipotetica trattativa. Nel frattempo, stasera i due si affronteranno in campo, in un Lazio-Juventus che promette scintille.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, non solo Haaland: occhi su un altro talento

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Lazio e Juventus: gli affari tra passato e futuro

 

Impostazioni privacy