Calciomercato Serie A, deciso il futuro dell’allenatore: i dettagli

Quest’anno la Serie A regala grandi emozioni, e l’ultima decisione del club ha sorpreso tutti visti i risultati sicuramente negativi.

Calciomercato Serie A, deciso il futuro dell'allenatore: i dettagli
semplici ancelotti @ getty images

Quest’anno la Serie A regala grandi emozioni, e l’ultima decisione del club ha sorpreso tutti visti i risultati sicuramente negativi. Si tratta della Spal, che ha finalmente annunciato cosa farà con il proprio tecnico, dopo le ultime uscite negative. Infatti, l’ultima sconfitta casalinga contro il Brescia ha messo in gran bilico il futuro di Semplici che però non verrà esonerato. La società ha infatti deciso di confermarlo, con una fiducia naturalmente a tempo, condizionata da quelle che saranno le prossime partite e da quello che accadrà.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, emergenza totale a centrocampo: tutte le soluzioni per Sarri

Calciomercato Serie A, non è l’unica panchina in bilico

Il tecnico non è infatti l’unico a “rischiare il posto”. Con lui c’è anche Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli presumibilmente si giocherà tutto nel match di Champions League con il Genk. In caso di sconfitta e di mancata qualificazione, la società deciderà di mandarlo via. Il sostituto prescelto è Gattuso, che sarebbe il prescelto di De Laurentiis per provare a rilanciare i partenopei nella seconda parte di stagione, e per dare slancio ai calciatori, demoralizzati dai cattivi risultati.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, in gol Bonaventura: il contratto preoccupa però i tifosi

Calciomercato Napoli Ancelotti
Ancelotti (Getty Images)

Calciomercato Spal, per Semplici decisivi i prossimi match

Per quanto concerne invece l’attuale tecnico della Spal, le prossime settimane saranno decisive. Alla sosta natalizia, con una classifica deficitaria, la società lo solleverà dall’incarico per far spazio ad un sostituto che avrà naturalmente il compito di portare la squadra alla salvezza. Sorprende l’involuzione della squadra emiliana, che dopo la superba stagione passata, sta riscontrando numerose difficoltà. Neanche un bomber come Petagna sta riuscendo a risollevare le sorti del club, anzi, con i due rigori sbagliati, si sta rivelando come una delle delusioni più grandi.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, emergenza totale a centrocampo: tutte le soluzioni per Sarri

Calciomercato Serie A, deciso il futuro dell'allenatore: i dettagli
semplici @getty images

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Florenzi si goca il futuro nelle prossime partite

G.S.

 

Impostazioni privacy