Calciomercato Milan, in gol Bonaventura: il contratto preoccupa però i tifosi

In gol contro Bologna e Napoli, Bonaventura torna e rilancia il Milan in campionato, ma c’è un dettaglio che spaventa i tifosi rossoneri.

Bonaventura Milan
Bonaventura (Getty Images)

In gol contro Bologna e Napoli, Bonaventura torna e rilancia il Milan in campionato, ma c’è un dettaglio che spaventa i tifosi rossoneri. Il calciatore, martoriato dagli infortuni, vuole trovare continuità in campo, provando a dare nuova linfa vitale al Diavolo che vuole risalire la china, per puntare per lo meno all’Europa League, obiettivo minimo visto che l’accesso alla Champions League sembra ormai impossibile.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, da ‘invisibile’ a titolare: la crescita di Rade Krunic

Calciomercato Milan, Bonaventura segna e spaventa

L’ex Atalanta è sempre stato un punto fermo del Milan, nonostante le noie fisiche e numerosi infortuni l’abbiano fermato ripetutamente negli ultimi anni. C’è però da dire che la tifoseria e la dirigenza non hanno mai messo in discussione le sue qualità, tanto da dargli sempre fiducia. Ora si avvicina la scadenza del contratto, fissata per giugno 2020 ed il futuro all’improvviso è in bilico. Infatti il calciatore da gennaio potrà valutare le offerte e trovare già i primi accordi. Un’ipotesi che naturalmente spaventa i sostenitori rossoneri, i quali non vogliono perdere uno dei talenti più limpidi presenti in rosa.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, concorrenza in Spagna: si allontana l’attaccante

bonaventura @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rebus Donnarumma: l’addio sempre inevitabile

Calciomercato Milan, il calciatore può valutare ogni ipotesi

Bonaventura quindi sarà libero di decidere il proprio futuro senza dover prendere in considerazione nessuno. Infatti potrà accordarsi con un ipotetico club, firmando poi il contratto alla scadenza di quello attuale che ha con il Milan. Insomma, per lui un’occasione d’oro per girarsi intorno mentre per il Diavolo una minaccia vera e propria di perdere il calciatore. La dirigenza dovrà lavorare per trattenerlo, se ritenuto ancora all’interno del progetto. Sicuramente una decisione da prendere il prima possibile e riflettendo su uno dei talenti più limpidi nella rosa del Milan.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea Under: può arrivare solo se parte lo spagnolo

Calciomercato Milan, Bonaventura per il rilancio, ma un dato preoccupa
bonaventura @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea dal Chelsea per rinforzare la difesa

G.S.

Impostazioni privacy