Calciomercato Milan, idea Under: può arrivare solo se parte lo spagnolo

Il Milan lavora incessantemente sul mercato, alla ricerca di un pronto riscatto. L’ultima idea vede l’interessamento per Under, ma c’è bisogno dell’addio.

Calciomercato Milan, idea Under: può arrivare solo se parte lo spagnolo
Under @ getty images

Il Milan lavora incessantemente sul mercato, alla ricerca di un pronto riscatto. L’ultima idea vede l’interessamento per Under, ma c’è bisogno dell’addio. Infatti per arrivare al turco i rossoneri dovranno per forza di cose cedere un proprio calciatore, così da poter avere a disposizione una buona somma di denaro da investire poi sul mercato e puntare al talentuoso calciatore della Roma. Quindi si studia come poter arrivare al giocatore del reparto avanzato capitolino.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea dal Chelsea per rinforzare la difesa

Calciomercato Milan, chi mandar via?

Chi sembra soffrire notevolmente la crisi del Diavolo è sicuramente Suso. Il calciatore non rende come dovrebbe e le sue prestazioni hanno spazientito i tifosi. Di conseguenza è il nome più papabile per un addio, per trasferirsi lontano da Milanello, dove sembra aver concluso ormai il proprio ciclo. Non riesce infatti a trovare la giusta quadratura con Pioli, come gli è stato difficile anche con i passati allenatori. Quindi l’ipotesi di una sua cessione non è così improbabile, anzi.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, dalla Francia: ecco il profilo per il post-Pioli

Milan Suso
Suso (Getty Images)

Calciomercato Milan, Under per il rilancio

I rossoneri quindi sul mercato cercheranno quindi di portare a casa il talentuoso esterno. Sicuramente la trattativa non è facile da intavolare, ma sul piatto con una buona offerta il tutto potrebbe aprirsi. Naturalmente le operazioni sono vincolate dalle volontà in primis di Fonseca, e poi dalla cessione di Suso. Il tecnico giallorosso in particolar modo difficilmente vorrà privarsi del calciatore, soprattutto ora che sta tornando dall’infortunio e che può rendersi nuovamente fondamentale nell’economia del gioco capitolino.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rivoluzione Pioli: spunta un ex flop Juve

DIRETTA Istanbul Basaksehir-Roma, Europa League LIVE Paulo Fonseca Smalling Mancini
Mancini e Smalling @ Getty Images

Leggi anche —-> Calciomercato Milan, sacrificio Piatek: scambio in vista

G.S.

Impostazioni privacy