Home Mercato Calciomercato Milan, idea Under: può arrivare solo se parte lo spagnolo

Calciomercato Milan, idea Under: può arrivare solo se parte lo spagnolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:25
CONDIVIDI

Il Milan lavora incessantemente sul mercato, alla ricerca di un pronto riscatto. L’ultima idea vede l’interessamento per Under, ma c’è bisogno dell’addio.

Calciomercato Milan, idea Under: può arrivare solo se parte lo spagnolo
Under @ getty images

Il Milan lavora incessantemente sul mercato, alla ricerca di un pronto riscatto. L’ultima idea vede l’interessamento per Under, ma c’è bisogno dell’addio. Infatti per arrivare al turco i rossoneri dovranno per forza di cose cedere un proprio calciatore, così da poter avere a disposizione una buona somma di denaro da investire poi sul mercato e puntare al talentuoso calciatore della Roma. Quindi si studia come poter arrivare al giocatore del reparto avanzato capitolino.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea dal Chelsea per rinforzare la difesa

Calciomercato Milan, chi mandar via?

Chi sembra soffrire notevolmente la crisi del Diavolo è sicuramente Suso. Il calciatore non rende come dovrebbe e le sue prestazioni hanno spazientito i tifosi. Di conseguenza è il nome più papabile per un addio, per trasferirsi lontano da Milanello, dove sembra aver concluso ormai il proprio ciclo. Non riesce infatti a trovare la giusta quadratura con Pioli, come gli è stato difficile anche con i passati allenatori. Quindi l’ipotesi di una sua cessione non è così improbabile, anzi.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, dalla Francia: ecco il profilo per il post-Pioli

Milan Suso
Suso (Getty Images)

Calciomercato Milan, Under per il rilancio

I rossoneri quindi sul mercato cercheranno quindi di portare a casa il talentuoso esterno. Sicuramente la trattativa non è facile da intavolare, ma sul piatto con una buona offerta il tutto potrebbe aprirsi. Naturalmente le operazioni sono vincolate dalle volontà in primis di Fonseca, e poi dalla cessione di Suso. Il tecnico giallorosso in particolar modo difficilmente vorrà privarsi del calciatore, soprattutto ora che sta tornando dall’infortunio e che può rendersi nuovamente fondamentale nell’economia del gioco capitolino.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rivoluzione Pioli: spunta un ex flop Juve

DIRETTA Istanbul Basaksehir-Roma, Europa League LIVE Paulo Fonseca Smalling Mancini
Mancini e Smalling @ Getty Images

Leggi anche —-> Calciomercato Milan, sacrificio Piatek: scambio in vista

G.S.