Calciomercato Milan, rebus Donnarumma: l’addio sempre inevitabile

Donnarumma potrebbe ben presto lasciar il Milan. Il futuro del portiere è sempre più in bilico e per lui la corte non manca.

Calciomercato Milan, Donnarumma resta ad una sola condizione
donnarumma @ getty images

Donnarumma potrebbe ben presto lasciar il Milan. Il futuro del portiere è sempre più in bilico e per lui la corte non manca. Il calciatore infatti potrebbe lasciare la squadra rossonera in particolar modo se non venisse raggiunto l’obiettivo minimo della qualificazione alle coppe europee. Ed in questo momento la squadra allenata da Pioli fatica enormemente e di conseguenza è difficile prospettare il futuro di un club che staziona al centro della classifica.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea Under: può arrivare solo se parte lo spagnolo

Calciomercato Milan, obiettivo lasciare partire all’estero Donnarumma

Naturalmente il Milan se dovesse decidere di dar il benestare per l’addio di Donnarumma, l’ipotesi più concreta è che si trasferisca all’estero. Questo per non incorrere in una sorta di ulteriore beffa. Infatti se dovesse invece restare in Italia, su di lui si avventerebbe la Juventus, e si vuol cercare di non rinforzare una diretta rivale. Insomma, prove di addio che però hanno già le prime limitazioni ed il portiere che resterebbe a Milano sono se il Diavolo tornasse a splendere. La stagione è però partita male e difficile sembra trovare una svolta.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea dal Chelsea per rinforzare la difesa

Calciomercato Milan, Donnarumma resta ad una sola condizione
Donnarumma @ getty images

Calciomercato Milan, in estate fallita la prima operazione

Durante l’ultima finestra del mercato i rossoneri hanno provato a cedere il calciatore, ma alla fine ci fu il nulla di fatto con il Paris Saint Germain. Ora i francesi vogliono riprovarci, e come rivela la Gazzetta dello Sport, anche Donnarumma è indeciso sul da farsi. Il calciatore infatti non sa se lasciare o meno Milanello ed andare incontro ad una nuova avventura, la prima all’estero. Una decisione sicuramente non facile da prendere, con Raiola alle sue spalle che studia già il prossimo contratto milionario da portar in cascina per il proprio assistito.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, dalla Francia: ecco il profilo per il post-Pioli

Calciomercato Juventus, parte l'assalto a Donnarumma
donnarumma @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Milan, rivoluzione Pioli: spunta un ex flop Juve

G.S.