Juventus, Ronaldo scatenato in allenamento: il gesto fuoriprogramma – VIDEO

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo sempre al centro dell’attenzione. CR7 protagonista nella rifinitura della Continassa alla vigilia del match di Champions League in casa del Bayer Leverkusen.

La Juventus sarà impegnata domani sul campo del Bayer Leverkusen per l’ultima partita della fase a gruppi di Champions League. La formazione di Maurizio Sarri arriva alla sfida con il pass per ottavi e il primo posto del girone già in cassaforte, con il tecnico bianconero che avrà l’opportunità di far rifiatare qualche titolare in vista dei prossimi impegni di campionato. Oltre a Chiellini e Khedira non sono partiti per la Germania Ramsey, Bentancur, Douglas Costa e de Ligt, quest’ultimo acciaccato dopo il match perso sabato contro la Lazio.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo via a gennaio: la verità!

Ci sarà invece Cristiano Ronaldo, che dovrebbe scendere in campo dall’inizio nonostante la qualificazione già acquista dalla ‘Vecchia Signora’. Un CR7 a caccia di nuovi record nella sua manifestazione preferita, dopo essersi sbloccato su azione contro la Lazio in seguito ad un periodo piuttosto travagliato. Il fuoriclasse portoghese è stato l’indiscusso protagonista anche nella rifinitura di stamattina alla Continassa, aperta per i primi 15′ alla stampa. 

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Juventus, Ronaldo protagonista: il gesto in allenamento

L’ex Real Madrid nel corso del torello all’inizio della seduta ‘liscia’ mancando banalmente il pallone, prima di esibirsi in un tunnel ai danni del giovane Muratore. Successivamente riprende tra le mani la sfera per scagliarla con violenza lontano, tra le risate e un po’ lo stupore dei compagni. Un gesto poi ripetuto un altro paio di volte. Un piccolo accenno di nervosismo in un clima comunque goliardico e disteso, con lo stesso Ronaldo poco dopo che scivola per intercettare un pallone e viene preso in giro per aver scherzosamente esultato. CR7 sempre al centro dell’attenzione e mai banale… 

Leggi anche: Calciomercato Juventus: Ronaldo segna, ma non convince. Il punto sul futuro

G.M.

 

Impostazioni privacy