Calciomercato Juventus: Ronaldo segna, ma non convince. Il punto sul suo futuro

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere Cristiano Ronaldo tra i protagonisti del 2020: nonostante il gol, CR7 non convince contro il Sassuolo

Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Nonostante la rete decisiva nel rocambolesco pari casalingo contro il Sassuolo, la Juventus continua a non vedere più il Cristiano Ronaldo che la scorsa stagione aveva incantato il popolo bianconero. Il portoghese, nonostante il rigore trasformato per il definitivo 2-2- contro la squadra romagnola, continua a non convincere ed il suo futuro in bianconero è tutt’altro che certo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, asse caldo con la Fiorentina: i nomi in ballo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, duello per l’ex di Sarri e Conte

Calciomercato Juventus, CR7 non ingrana: gli scenari

Dybala Ronaldo Higuain Juventus (Getty Images)

Nonostante un contratto ancora lungo fino al 30 giugno 2022, l’avventura di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera potrebbe finire con due anni d’anticipo. Il portoghese sta deludendo nelle ultime uscite e le voci su un suo possibile addio alla Torino bianconera si fanno sempre più insistenti. Improbabile che la Juventus decida di privarsi di CR7 a gennaio, vista la forte volontà comune di puntare alla prossima Champions League, ma in estate il discorso potrebbe cambiare radicalmente.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il portoghese continua ad avere diversi estimatori, con più di un’opzione per il suo futuro lontano dalla Juventus. Dalla MLS al calcio cinese fino alle più competitive e plausibili opzioni europee, con Psg e diversi top club inglesi che restano alla finestra per il cinque volte Pallone d’Oro.

LEGGI ANCHE >>>Inter, ESCLUSIVO Suarez: “Conte super, ma serve una mano dal mercato”

Juventus, Ronaldo tra alti e bassi: i numeri di Cristiano

Sarri Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Un addio che sta ventilando da settimane e che potrebbe quindi trovare la sua concretizzazione a giugno. Cristiano Ronaldo e la Juventus sembrano già ai titoli di coda. Nonostante la rete con il Sassuolo, il portoghese ne ha firmate solo 7 in stagione su 16 presenze, con 2 assist vincenti. Troppo poco per il portoghese che sta vivendo una flessione importante in termini numerici.

Basti pensare che solo nella scorsa stagione, CR7 ha portato a casa ben 43 presenze stagionali con 28 reti e 10 assist. Manca ancora tanto al termine della stagione ma se il buongiorno si vede dal mattino, quello del portoghese appare decisamente ricco di nubi ed incertezze.

LEGGI ANCHE >>>Highlights Serie A, video Parma-Milan: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>>Elodie sulle orme dell’amica Diletta Leotta: il Natale è bollente! – FOTO

S.C

Impostazioni privacy