Calciomercato Milan, i rossoneri cercano un rinforzo in retroguardia: Todibo del Barcellona è uno dei nomi caldi, Maldini tratta con Abidal
In vista del mercato di gennaio, il Milan punta a rinforzarsi in vari reparti per tentare una difficile rimonta in campionato. Rossoneri al momento a -9 dalla zona Champions, ma le due vittorie di Parma e Bologna hanno restituito un minimo di serenità all’ambiente e credibilità alle ambizioni del gruppo di Pioli. Missione complicata ma non del tutto impossibile, con gli innesti giusti, che tutti i tifosi rossoneri sperano arrivino.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, rebus Ibrahimovic: l’alternativa
Innesti serviranno sicuramente in difesa, dove l’obiettivo è un centrale giovane e di livello. La ‘Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola riferisce che i profili primari in tal senso sono quelli di Demiral e Todibo. Ma la grande prestazione del turco potrebbe convincere la Juventus a non privarsene a gennaio se non per un’offerta indecente, che in questo momento non appare economicamente nelle corde del Diavolo. Diversa la situazione per quanto riguarda il giovane difensore francese del Barcellona, che nonostante una clausola da 150 milioni di euro potrebbe essere più alla portata. Sta tutto nei rapporti tra Maldini e Abidal, che potrebbero trovare un punto di intesa in un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. Il Milan ritiene congrua per il prestito una cifra di circa 10 milioni di euro, i catalani valutano ma in un potenziale affare vogliono garantirsi un diritto di recompra.
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, testa a testa per il colpo con la Roma
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, concorrenza per Todibo: rispunta l’alternativa
N.L.C.
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…