Calciomercato+Milan%2C+la+strategia+per+il+colpo+in+difesa
calciomercatonews
/2019/12/13/calciomercato-milan-todibo-barcellona-strategia/amp/
Mercato

Calciomercato Milan, la strategia per il colpo in difesa

Calciomercato Milan, i rossoneri cercano un rinforzo in retroguardia: Todibo del Barcellona è uno dei nomi caldi, Maldini tratta con Abidal

Todibo (Getty Images)

In vista del mercato di gennaio, il Milan punta a rinforzarsi in vari reparti per tentare una difficile rimonta in campionato. Rossoneri al momento a -9 dalla zona Champions, ma le due vittorie di Parma e Bologna hanno restituito un minimo di serenità all’ambiente e credibilità alle ambizioni del gruppo di Pioli. Missione complicata ma non del tutto impossibile, con gli innesti giusti, che tutti i tifosi rossoneri sperano arrivino.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, rebus Ibrahimovic: l’alternativa

Todibo (Getty Images)

Calciomercato Milan, caccia al colpo in difesa: si tratta per Todibo

Innesti serviranno sicuramente in difesa, dove l’obiettivo è un centrale giovane e di livello. La ‘Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola riferisce che i profili primari in tal senso sono quelli di Demiral e Todibo. Ma la grande prestazione del turco potrebbe convincere la Juventus a non privarsene a gennaio se non per un’offerta indecente, che in questo momento non appare economicamente nelle corde del Diavolo. Diversa la situazione per quanto riguarda il giovane difensore francese del Barcellona, che nonostante una clausola da 150 milioni di euro potrebbe essere più alla portata. Sta tutto nei rapporti tra Maldini e Abidal, che potrebbero trovare un punto di intesa in un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto. Il Milan ritiene congrua per il prestito una cifra di circa 10 milioni di euro, i catalani valutano ma in un potenziale affare vogliono garantirsi un diritto di recompra.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, testa a testa per il colpo con la Roma

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, concorrenza per Todibo: rispunta l’alternativa

N.L.C.

Redazione CmNews

Published by
Redazione CmNews

Recent Posts

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

2 ore ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

4 ore ago

Gol e addio: Gabriel Jesus firma subito con una big italiana

Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…

17 ore ago

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

1 giorno ago

Blitz Arsenal per Dimarco: 50 mln e scambio per il sì dell’Inter

La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…

1 giorno ago

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

1 giorno ago