Mattia De Sciglio, terzino destro della Juventus di Maurizio Sarri, anche nella serata di Supercoppa di ieri contro la Lazio di Simone Inzaghi ha decisamente deluso. Ora l’ex Milan potrebbe davvero dire addio.
La sconfitta di ieri della Juventus di Maurizio Sarri contro la Lazio di Simone Inzaghi ha messo in mostra alcuni nervi scoperti della Vecchia Signora, che ora è sotto processo dopo il mancato trionfo di Riad. Le scelte di formazione dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea non hanno convinto, in particolare l’utilizzo di Mattia De Sciglio, fortemente criticato da tifosi e stampa. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato di Serie A—> clicca qui!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Juventus, una stella nel mirino dei tifosi: addio da 60 milioni
Ed ecco che Mattia De Sciglio, arrivato alla Juventus nell’estate di calciomercato del 2017 dal Milan, potrebbe dire addio alla Vecchia Signora dopo due stagioni e mezzo non proprio memorabili. Più volte negli ultimi mesi si è parlato di un possibile approdo al PSG dell’ex rossonero, stimato da Leonardo, dirigente della società parigina. Non è però da sottovalutare l’idea di uno scambio con il Napoli. Il nome che gli azzurri andrebbero a mettere sul piatto sarebbe quello di Elseid Hysaj, ai margini della rosa della società partenopea, ma soprattutto un fedelissimo di Sarri. L’allenatore della Juventus avrebbe infatti voluto il giocatore albanese già nella scorsa stagione al Chelsea, ed ora potrebbe rilanciare per portarlo alla Continassa.
GT
Il Napoli pensa già al calciomercato estivo e potrebbe presto definire una operazione importante andando…
L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…