Highlights Serie A, video Sampdoria-Fiorentina: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Al Marassi si sfidano Sampdoria e Fiorentina in una gara che promette scintille e soprattutto vede affrontarsi due club alla ricerca di rivalsa.

chiesa fiorentina getty images
chiesa @ getty images

Al Marassi si sfidano Sampdoria e Fiorentina in una gara che promette scintille e soprattutto vede affrontarsi due club alla ricerca di rivalsa. Una gara quindi che promette spettacolo, con i Viola che con la venuta di Iachini in panchina cercano punti per non venire risucchiati nella lotta per non retrocedere. Dall’altra parte, per la Doria l’obiettivo resta sempre la salvezza in una stagione sicuramente non facile Quagliarella e compagni.

Leggi anche —> Highlights Serie A, video Fiorentina-Atalanta: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Leggi anche —> Highlights Serie A, video Torino-Sampdoria: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Tabellino, Sampdoria-Fiorentina

ranieri sampdoria
ranieri @ getty images

Alla conclusione della gara sarà messo a disposizione il tabellino della gara e le pagelle, offerte da calciomercato.it:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Thorsby (dal 1′ s.t. Ramirez), Bertolacci (dal 1′ s.t. Vieira), Linetty; Ramirez (dal 22′ s.t. Depaoli); Gabbiadini, Quagliarella. A disposizione: Seculin, Augello, Chabot, Barreto, Bonazzoli, La Gumina, Maroni, Leris, Yoshida. Allenatore: Ranieri.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan (dal 26′ s.t. Benassi), Badelj, Castrovilli (dal 23′ s.t. Pulgar), Dalbert; Chiesa (dal 36′ s.t. Ghezzal), Vlahovic. A disposizione: Terracciano, Igor, Sottil, Ceccherini, Agudelo, Venuti, Dalle Mura, Cutrone, Terzic. Allenatore: Iachini.

ARBITRO: Irrati di Pistoia. Assistenti: Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Santoro di Messina. Quarto ufficiale: Serra di Torino. VAR: Aureliano di Bologna. AVAR: Liberti di Pisa.

NOTE: ammoniti al 19′ p.t. Vlahovic, al 22′ p.t. Ramirez, al 45′ p.t. Duncan, all’8′ s.t. Colley e al 41′ s.t. Depaoli; espulsi al 39′ p.t. Murru e al 44′ p.t. Badelj;

Leggi anche —> Highlights Serie A, video Juventus-Fiorentina 3-0: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Leggi anche —> Highlights Serie A, video Sampdoria-Napoli 2-4: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Video, Sampdoria-Fiorentina

La sintesi della partita sarà messa a disposizione al fischio finale del direttore di gara.

Leggi anche —> Highlights Serie A, video Lazio-Sampdoria 5-1: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

Bologna Fiorentina
Gaetano Castrovilli (Getty Images)

Gara quindi emozionante e che potrete seguire con noi. Uno scontro che risulterà di conseguenza decisivo per quanto riguarda il raggiungimento dei rispettivi obiettivi.

Leggi anche —> Highlights Serie A, video Fiorentina-Genoa 0-0: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

G.S.

Impostazioni privacy