Calciomercato Milan, dietrofront Ibrahimovic | E può tornare il grande ex!

A causa dell’emergenza Coronavirus ora c’è più tempo per pensare al proprio futuro: Ibrahimovic a sorpresa cambia idea in vista della prossima stagione

calciomercato milan ibrahimovic Napoli Milik
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Resta o vado via? In questi giorni frenetici a causa dell’emergenza Coronavirus, Zlatan Ibrahimovic starebbe pensando con calma al suo futuro direttamente dalla sua villa in Svezia. E così dopo il suo ritorno a gennaio al Milan, lo stesso campione svedese avrebbe preso la sua scelta in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici esulta | Che assist da Gattuso

Calciomercato Milan, Ibra convince Thiago Silva

Calciomercato Milan Ibrahimovic Milik
Ibrahimovic (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Ibra vorrebbe continuare a giocare in Serie A: non lascerà il mondo del calcio appendendo le scarpette al chiodo. Il suo obiettivo è quello di vestire ancora per un’altra stagione la maglia rossonera: Ivan Gazidis dovrebbe così avere un nuovo colloquio con il noto agente Mino Raiola visto che il contratto dello svedese scadrà a giugno. Come riportato, inoltre, da Tuttosport, per lui sarebbe pronto sempre un contratto annuale, ma tutto è ancora in dubbio a causa dell’alto ingaggio relativo alla sua età.

Se dovesse esserci la possibilità di continuare con i rossoneri, Ibra potrebbe pensare anche ad una nuova avventura sempre nel campionato italiano con il Napoli, guidato dal suo amico Gennaro Gattuso, sempre in agguato.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, intrigo de Ligt | Scelta prossima destinazione

E così, nel frattempo, per non perdere altro tempo a disposizione, Ibra starebbe provando a convincere il suo ex compagno proprio al Milan, Thiago Silva, come svelato dal portale spagnolo “Don Balon”. Il centrale brasiliano del PSG dirà addio al club parigino a giugno e si libererà così a parametro zero: per i rossoneri sarebbe una grande occasione da cogliere al volo per rinforzare il reparto difensivo con un elemento esperto come il sudamericano. E così a Milano ritroverebbe Zlatan Ibrahimovic per riportare il club italiano nuovamente in alto. Di recente l’agente del brasiliano non ha chiuso ad un possibile ritorno in Serie A

Thiago Silva (Getty Images)

Ibrahimovic pensa al suo futuro durante l’emergenza Coronavirus: quale scelta prenderà per la prossima stagione? E Thiago Silva può davvero tornare? Secondo ‘Tuttosport’ al brasiliano, che pensa anche al ricongiungimento col Fluminense, potrebbe venir proposto un contratto annuale con opzione per un’altra stagione. Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Pogba: il Real Madrid ha il sostituto

Impostazioni privacy