Calciomercato Juventus, Agnelli lo scarica | Cessione decisa, agente avvertito

Calciomercato Juventus Douglas Costa
Paratici, Nedved e Agnelli (Getty Images)

La Juventus ha intenzione di fare un mercato importante, ma per farlo è necessario lavorare bene in uscita: Paratici potrebbe vendere una stella.

Il prossimo mercato ha tutta l’aria di essere molto interessante per la Juventus. Il club piemontese vorrebbe muoversi con decisione per rinforzare il centrocampo e ringiovanire l’attacco. I bianconeri, però, devono riuscire ad aumentare la voce ‘entrate’ a bilancio e per farlo saranno necessarie delle cessioni. Per questo motivo Fabio Paratici potrebbe decidere di mettere sul mercato giocatori come HiguainPjanic Douglas Costa. Proprio il brasiliano sembra essere il bianconero con più offerte.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus | Assalto improvviso e sgarbo all’Inter

Calciomercato Juventus, Douglas Costa è sul mercato | Le ultime

calciomercato juventus douglas costa guardiola city chiesa sane bayern
Douglas Costa (Getty Images)

Il prossimo mercato della Juventus passa dalle cessioni: secondo quanto riferito dal giornalista Luca Momblano, i bianconeri sarebbero intenzionati a cedere Douglas Costa. Paratici avrebbe già dato mandato a Branchini -l’agente che lo ha portato in Italia- di trovare un acquirente. L’esterno brasiliano è un giocatore estremamente determinante quando è in campo, ma il problema è proprio legato alla sua presenza. I continui infortuni di Douglas Costa lo rendono sacrificabile sul mercato. ‘Flash’ -come lo chiamano i tifosi bianconeri- sembra essere un macchina dotata di un motore troppo potente: gli altri componenti non gli stanno dietro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sogno Ronaldo | La stella del City si ‘offre’

Le pretendenti al numero ’11’ bianconero, peraltro, non mancano di certo. Leonardo è da sempre tra i fan più convinti di Douglas Costa ed in estate, con la partenza di Neymar sempre più plausibile, potrebbe provare a portarlo a Parigi. Non c’è solamente il PSG sul bianconero, ma anche il Manchester City sembra essere molto interessato. Sia Guardiola che Pochettino, se dovesse sostituire il tecnico catalano sulla panchina dei ‘Citizens’, darebbero volentieri il benvenuto all’esterno brasiliano. Nel frattempo, Douglas Costa è uno dei giocatori che si è fatto trovare più pronto dai bianconeri per la ripresa e ha espresso la volontà di concludere la stagione tiranneggiando le difese avversarie. Il brasiliano potrebbe provare a lasciare il segno prima di lasciare definitivamente Torino.

Calciomercato Juventus Douglas Costa Gabriel Jesus
Douglas Costa (Getty Images)

La Juventus è in cerca di fondi sul mercato e potrebbe decidere di optare per delle cessioni eccellenti: Douglas Costa è il primo nome sulla lista!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, attaccante dalla Spagna | Higuain nell’affare

Uefa, la decisione sui campionati | Fissata la scadenza

Calciomercato, Inter e Juve spiazzate | Offerta stellare per Tonali

 

Impostazioni privacy