Calciomercato Juventus | Assalto improvviso e sgarbo all’Inter

La Juventus potrebbe rinforzare il centrocampo di Sarri con un giocatore di spessore proveniente dalla Liga: duello a distanza con l’Inter

calciomercato Juventus Hakimi
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus non si ferma. Continua il lavoro senza sosta del club bianconero in vista della prossima stagione per acquistare giocatori utili all’idea di gioco di Maurizio Sarri, pronto a restare sulla panchina bianconera. E così Paratici potrebbe superare l’Inter nella corsa al talentuoso giocatore della Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi al Milan | La rivelazione di Moggi

Calciomercato Juventus, il colpo per il centrocampo si chiama Thomas

Calciomercato Inter
Thomas Partey (Getty Images)

Come rilevato dalla stampa spagnola con “Marca” in prima lingua, la Juventus starebbe provando ad acquistare il centrocampista ghanese dell’Atletico Madrid, Thomas Partey, che ha avuto notevoli margini di miglioramento sotto la gestione de “El Cholo” Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rivoluzione rossonera: triplo colpo in Spagna

Sulle sue tracce ci sarebbero anche Arsenal e Manchester United ed, inoltre, anche l’Inter avrebbe chiesto informazioni per il giocatore dei “Colchoneros”. Simeone non vorrebbe rinunciare a lui e così il club spagnolo potrebbe aumentare la clausola da 50 milioni di euro. Il suo contratto scade attualmente nel 2023, ma tutto potrebbe accadere nelle prossime settimane. La Juventus continua il suo lavoro senza sosta per regalare a Sarri un elemento di spessore per il centrocampo.

Inter Thomas Partey
Thomas Partey (Getty Images)

Tra pochi giorni si potrebbe tornare in campo con la Juventus proiettata anche sul fronte calciomercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Annuncio dell’agente!

Calciomercato, Mourinho ‘tradisce’ l’Inter | Concorrenza spietata!

Impostazioni privacy