Milan, l’ex rossonero a sorpresa: “Sono stato vicino all’Inter!”

L’ex attaccante del Milan Suso, ora in forza al Siviglia, ha svelato un curioso retroscena di mercato che riguarda l’Inter

Piatek Suso
Piatek Suso (Getty Images)

In attesa di tornare in campo nelle prossime settimane, il tema che tiene maggiormente banco nel mondo del calcio resta il mercato. In tal senso l’ex attaccante del Milan ed ora al Siviglia, Suso, è stato intervistato da ‘Sky Sport24’ svelando una clamorosa occasione mancata dal giocatore spagnolo.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, il Prof. Tarro: “Si può tornare in campo, ecco quando”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘sacrificio’ Skriniar | L’erede a costo zero

Milan, Suso allo scoperto: “Spalletti mi voleva all’Inter, accettai ma…”

PARMA, ITALY – DECEMBER 01: Suso of AC Milan looks on during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on December 1, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Suso lascia di stucco i tifosi rossoneri svelando il clamoroso retroscena di mercato: Inter? Un’opzione davvero concreta, siamo stati molto vicini. Mi voleva Spalletti ed io ero d’accordo per il trasferimento in nerazzurro”. Il talento spagnolo ha poi voluto dire la sua anche su altri club che lo hanno corteggiato in passato: “Roma? Quando Monchi era in giallorosso ne parlammo. Anche la Fiorentina si fece avanti, c’era Montella ma per me non era una priorità“.

Per tutte le ultime di mercato CLICCA QUI

L’ex numero 8 rossonero lancia un messaggio ad un club: “Napoli di Gattuso? Se mi chiamasse… Per il momento nessuno mi ha chiamato. Ho avuto un buon rapporto anche con Gattuso.” Sul futuro: “Sono qui da poco, voglio continuare a crescere ma nel calcio non si sa mai”.

calciomercato Milan Suso
Suso (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il centrocampista del futuro | Nel mirino il gioiello olandese

Impostazioni privacy