Juventus, Ronaldo non vuole tornare | E fa la ‘spia’ su Dybala!

L’emergenza Coronavirus potrebbe bloccare definitivamente il campionato: ecco la decisione di Cristiano Ronaldo, al momento ancora a Madeira

Calciomercato Milan, Kjaer riscatto
Kjaer e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Serie A naviga nell’incertezza. Nessuno conosce a fondo quando riprenderà il campionato italiano: tra Governo e Figc ci sarebbero delle polemiche ancora in corso e sarà difficile trovare un accordo comune. E così anche la Juventus non avrebbe intenzione di richiamare i propri atleti, al momento nove, che hanno trascorso la quarantena con le famiglie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Sostituto in Serie A!

Juventus, Cristiano Ronaldo non torna 

Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Cristiano Ronaldo, al momento a Madeira da 50 giorni per trascorrere questo periodo insieme alla propria famiglia, vorrebbe conoscere con certezza la data d’inizio degli allenamenti e del campionato prima di fare ritorno a Torino. In caso contrario, il campione portoghese resterebbe ancora in Portogallo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna | Dybala ancora positivo al Coronavirus!

Nelle ultime ore è circolata la notizia del quarto tampone risultato positivo per Paulo Dybala, poi non confermata dalla Juventus. L’indiscrezione è stata lanciata da “El Chiringuito”, un programma spagnolo molto vicino alle dinamiche Real e con diversi giornalisti amici dello stesso Cr7. E il tutto non sembra così casuale. La posizione del portoghese è ben precisa: ritornerebbe soltanto se ci fossero tutte le misure di sicurezza possibili.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus dovrà così capire cosa succederà nelle prossime ore prima di convocare nuovamente i propri calciatore a rientrare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ‘sacrificio’ Skriniar | L’erede a costo zero

Calciomercato, addio Juventus | In Spagna con Allegri!

Impostazioni privacy