La Juventus potrebbe anche pensare anche all’assalto decisivo di Kevin De Bruyne: idea di scambio davvero incredibile con il City
De Bruyne (Getty Images)La Juventus non vede l’ora di tornare in campo per concludere al meglio la stagione al momento sospesa per l’emergenza Coronavirus. Così il club bianconero si sarebbe concentrato sul calciomercato per intavolare le migliori strategie in vista della prossima stagione. Kevin de Bruyne, centrocampista del Manchester City, ha messo in apprensione il Manchester City dopo le sue dichiarazioni al quotidiano belga Het Laatste Nieuws: “Due anni senza Champions sarebbero davvero lunghi. Se la squalifica fosse di un solo anno potrei pensarci, ma due sono troppi”. Ora il club inglese dovrà fare ricorso aspettando la sentenza finale.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Milan, assalto a Theo Hernandez | Doppia contropartita!
A seguito della crisi economica provocata dall’emergenza Coronavirus il club bianconero potrebbe così tentare l’assalto a De Bruyne abbassando i costi con l’inserimento di Douglas Costa e Ramsey o Rabiot. Il Manchester City, invece, continua a preferire Dybala e Bonucci, due giocatori seguiti a lungo dallo stesso manager Pep Guardiola.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare ‘Galactico’ | I dettagli
Nelle prossime settimane tutto potrebbe cambiare. A poco a poco, ci si sta avviando alla normalità con la possibilità di concludere la stagione anche per quanto riguarda la Champions League. Poi si penserà alla prossima stagione con ricchi scambi possibili tra le big d’Europa.
De Bruyne potrebbe così pensare di lasciare in estate il Manchester City se non sarà possibile giocare in Champions League per i prossimi due anni.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, il bomber può tornare a Madrid
Calciomercato Inter, erede Lautaro | Marotta gioca il ‘jolly’ austriaco
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…