Calciomercato Juventus, ‘all in’ per Kane | Ecco l’offerta

Calciomercato Juventus, la minaccia per il bomber arriva dal Real Madrid: super offerta dei Blancos per arrivare all’attaccante

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Nella sua intervista andata in onda ieri su Sky Sport, Fabio Paratici, dirigente della Juventus, ha ipotizzato un prossimo calciomercato fatto di molti scambi e di formule creative. Di sicuro, ci saranno degli aggiustamenti, necessari per fronteggiare una mancanza di liquidità post emergenza coronavirus. Ciò non toglie che la Juve, comunque, sia interessata a fare acquisti di spessore per la prossima stagione. Si continua ad inseguire, in particolare, un attaccante di livello, visti i dubbi sul futuro di Higuain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione per De Bruyne: maxi scambio

Calciomercato Juventus Kane
Harry Kane (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il Real Madrid fa sul serio per Kane: che offerta

Uno dei nomi più caldi in tal senso è sicuramente quello di Harry Kane, attaccante  ritenuto ideale per caratteristiche per giocare insieme a Cristiano Ronaldo. Il bomber inglese, vista la stagione poco felice del Tottenham e il rischio di non giocare in Champions nella prossima annata, valuta l’addio. Ma la concorrenza è fortissima. In particolare, il Real Madrid è interessato al capocannoniere dei Mondiali 2018. Nuova offensiva da parte dei Blancos, che secondo ‘Don Diario’ avevano già tentato di convincere gli Spurs, prima dell’emergenza sanitaria, mettendo sul piatto un’offerta davvero super.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘occasione’ da Madrid: Sarri da’ il via libera

Gareth Bale Calciomercato Juventus Kane
Gareth Bale (Getty Images)

Ossia: 60 milioni di euro cash, più i cartellini di Bale e James Rodriguez, giocatori che non sembrano più rientrare nei piani di Zinedine Zidane. Non è dato sapere al momento se Florentino Perez, alla riapertura del mercato, riproporrà la stessa offerta, ma la Juventus è avvisata: da Madrid fanno sul serio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, il bomber può tornare a Madrid

Calciomercato Juventus, beffa per Paratici: piomba l’Arsenal

Impostazioni privacy