Calciomercato Milan, caccia al bomber in Serie A | Sfida col Napoli!

Calciomercato Milan Belotti Napoli
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Napoli e Milan potrebbero darsi battaglia sul mercato per un bomber di Serie A: i partenopei potrebbero inserire Petagna nell’operazione.

Il Milan fra le necessità nel prossimo mercato ha come obiettivo principale quello di trovare una prima punta importante. La posizione di Zlatan Ibrahimovic è ancora incerta ed il progetto delineato da Gazidis sarà maggiormente incentrato su giocatori più giovani. Uno degli obiettivi rossoneri in attacco, però, potrebbe essere inserito in una maxi-operazione da parte del Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Paqueta per il talento | I dettagli

Calciomercato Milan, sfida col Napoli per Belotti | Le ultime

Belotti Milan Napoli
Andrea Belotti (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, Belotti potrebbe decidere di non rinnovare con il Torino e di cambiare aria: MilanNapoli sono pronte ad accoglierlo. Il ‘Gallo’ è un attaccante di grande forza fisica, capace sia di giocare bene spalle alla porta che di inserirsi negli spazi in contropiede. Un bomber completo, che ha catturato l’interesse di Milan e Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, epurazione Milan | Rangnick li fa fuori!

Il Napoli, sempre secondo il quotidiano torinese, potrebbe addirittura provare ad offrire Petagna più 20/25 milioni al Torino. Su Belotti è vivo anche l’interesse della Roma e dell’Everton di Ancelotti. Il destino del ‘Gallo’ sembra essere solamente nelle sue mani: se dovesse decidere di lasciare la squadra ‘granata’ avrebbe la fila di club interessati. La sfida di mercato fra Milan e Napoli per Belotti potrebbe protrarsi per le prossime settimane, o almeno fino a che l’attaccante non abbia preso una decisione definitiva sul proprio futuro.

belotti torino Napoli Milan
belotti @ getty images

Il futuro del ‘Gallo’ Belotti al Torino è più in bilico che mai: Milan e Napoli sono pronti a darsi battaglia per il numero ‘9’ granata!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Higuain | Colpo a sorpresa

Coronavirus, annuncio della FIGC | Posticipato il Consiglio Federale

Calciomercato, apertura clamorosa | “Può andare alla Juventus”