Calciomercato Juventus, beffa Monchi | Firma ad un passo!

Dalla Spagna sicuri: Juventus beffata da Monchi, Alex Telles è destinato a diventare un nuovo giocatore del Siviglia per 20 milioni di euro.

Calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

A caccia di un rinforzo per la corsia difensiva sinistra, la Juventus ha sul proprio taccuino diversi profili. Dal duo del Chelsea composto da Emerson Palmieri e Marcos Alonso, passando per il sogno Marcelo. Tra i papabili sembra però che sia da depennare il nome di Alex Telles.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia beffa dalla Spagna | Scambio in vista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa improvvisa | C’è il rinnovo

Calciomercato Juventus, beffa Monchi: Telles al Siviglia

Siviglia Lenglet
Monchi (Getty Images)

Secondo quanto riferito da ‘Todofichajes.com’, il Siviglia sarebbe infatti in netto vantaggio nella corsa al terzino ex Inter. Il brasiliano è nel mirino anche di Paris Saint-Germain e Lipsia, oltre che della Juventus, ma il club andaluso sarebbe davvero ad un passo dal suo acquisto.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

I contatti tra il ds Monchi e il Porto sarebbero infatti sempre più fitti e ad influire sulla positività dell’affare potrebbero essere anche i buoni rapporti tra il tecnico degli andalusi Lopetegui e il presidente dei portoghesi Pinto da Costa. Stando alle voci che arrivano dalla Spagna l’affare sarebbe davvero in dirittura d’arrivo e mancherebbero solo alcuni dettagli.

Telles
Alex Telles (Getty Images)

Il Porto dovrebbe accettare la proposta del Siviglia di 20 milioni di euro. Un affare che pare dunque destinato a sfumare per la Juventus e Paratici, che avevano nel mirino il giocatore italo-brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Inter, piano anti-Juve | Lo scambio per il sogno Pogba

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare con il Barcellona | Marotta beffa la Juventus

Impostazioni privacy