Calciomercato Inter, affare con il Barcellona | Marotta beffa la Juventus

Juventus ed Inter continuano a sfidarsi a distanza sui possibili acquisti del prossimo calciomercato: i nerazzurri potrebbero soffiare l’obiettivo ai rivali

Inter Arthur
Beppe Marotta (Getty Images)

Juventus ed Inter si sfidano anche fuori dal campo, ed il terreno di gioco in questo caso è il calciomercato. La società bianconera segue molto attentamente un calciatore del Barcellona, considerato uno dei primi obiettivi per la prossima stagione. I nerazzurri però, potrebbero inserirsi nella trattativa e beffare gli storici rivali. Anche la volontà del calciatore sarà decisiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, richiesta shock per il bomber | Rottura inevitabile

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, top player in attacco | C’è lo sconto

calciomercato Juventus Paratici Orsolini real madrid
Fabio Paratici (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>>

Calciomercato Inter, inserimento per Arthur: la Juventus potrebbe essere beffata

La Juventus continua a lavorare sull’asse caldo con il Barcellona, per cercare di assicurarsi il centrocampista brasiliano, Arthur. Il numero otto blaugrana sembrerebbe essere finito fuori dal progetto di Quique Setien, tanto essere tra i possibili partenti nella prossima sessione estiva di calciomercato. I bianconeri starebbero lavorando sulla trattativa prendendo in considerazione varie possibilità come uno scambio con Pjanic o altri calciatori, tra cui Bernardeschi. Però, secondo quanto riportato da ‘Don Balon‘, ad inserirsi nell’affare potrebbe essere l’Inter, scatenando così l’ennesimo derby d’Italia in chiave mercato. La società catalana, infatti, avrebbe offerto il centrocampista classe 1996 a Beppe Marotta, cercando così di ottenere uno sconto sul possibile acquisto di Lautaro Martinez.

Inter Arthur
Arthur (Getty Images)

In questo modo i nerazzurri potrebbero riuscire ad assicurarsi l’ottimo giocatore del Barcellona e beffare i rivali bianconeri. Decisiva come sempre, sarà la volontà del calciatore, che al momento sembrerebbe non voler lasciare il club catalano. Vedremo quale delle due big italiane riuscirà a strappare il talento brasiliano alla squadra spagnola.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Real | Scoppia il caso

Impostazioni privacy