Calciomercato Juventus, jolly Mandragora per il post Higuain

La Juventus si guarda intorno a calcia di colpi di spessore da regalare a Sarri nel prossimo calciomercato: spunta il big in Serie A

calciomercato Juventus Paratici Orsolini real madrid
Fabio Paratici (Getty Images)

Si attendono sviluppi per quanto riguarda la ripresa della Serie A ma, nel frattempo, in casa Juventus i pensieri sono fissi alla prossima sessione di calciomercato. La dirigenza bianconera è quindi è già al lavoro per regalare a Sarri i dovuti rinforzi in vista della stagione 2020/21. In tal senso, Paratici avrebbe in mente uno scambio in Serie A pur di arrivare al top player.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, interesse del Barcellona | “Mi emoziona”

LEGGI ANCHE >>>Inter, piano anti-Juve | Lo scambio per il sogno Pogba

Calciomercato Juventus, Mandragora per arrivare al bomber

Rolando Mandragora (Getty Images)

La Juventus continua la caccia ad un grande attaccante che erediti il ruolo occupato al momento da Gonzalo Higuain. Il ‘Pipita’ pare destinato da tempo a salutare la ‘Vecchia Signora’ ed ecco che il piano di Paratici per il sostituto porterebbe in Serie A. Piace da tempo Duvan Zapata, esploso con la maglia dell’Atalanta nelle ultime stagioni con un rendimento a doppia cifra praticamente assicurato. L’ex punta del Napoli è uno dei tanti nomi accostati ma, per costi, potrebbe essere il favorito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In tal senso, Paratici avrebbe intenzione di esercitare il controriscatto di Rolando Mandragora, dall’Udinese, per circa 26 milioni di euro. Il centrocampista è letteralmente sbocciato in Friuli e, adesso, potrebbe finire a Bergamo nell’affare Zapata. La Juventus potrebbe quindi offrirlo al club nerazzurro, valutandolo intorno ai 30 milioni di euro, con un conguaglio da aggiungere per arrivare all’ex centravanti del Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, beffa improvvisa | C’è il rinnovo

Calciomercato Juventus
Duvan Zapata (Getty Images)

In questa stagione Zapata, nonostante gli infortuni, ha collezionato 19 presenze con 12 reti e 7 assist vincenti. Numeri che farebbero comodo a Sarri che vedrebbe nel classe 1991 il partner perfetto di Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro brasiliano nel mirino | Possibile prestito in A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura col club | Che occasione da Madrid!

S.C

Impostazioni privacy