Calciomercato Serie A, interesse del Barcellona | “Mi emoziona”

Il forte difensore della Serie A si dice emozionato per il forte interessamento del Barcellona, pronto a soffiarlo al campionato italiano

Premier Leavue coronavirus allenamenti mascherine
Palla ufficiale Serie A (Getty Images)

Il Barcellona continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Quique Setien pensando a colpi possibili dalla Serie A. Nel mirino del club blaugrana ci sarebbe il difensore della Lazio, Luiz Felipe, che ha svelato ciò che potrebbe succedere in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rivelazione sul futuro | “Non cambierò mai squadra”

Calciomercato, Luiz Felipe interessa al Barcellona

Calciomercato Milan Romagnoli Luiz Felipe
Luiz Felipe Ramos, Lazio (Getty Images)

Durante una lunga intervista concessa al portale “UOL” il centrale biancoceleste ha rivelato: “Emozionante il forte interessamento del Barcellona, ma ora penso alla Lazio“. Poi ha aggiunto: “Significa che sto lavorando bene e così i top club europei mi stanno osservando. Sono un tipo tranquillo, chi mi conosce, sa. Continuerò a lavorare, ora mi interessa soltanto la Lazio, che mi ha dato fiducia fin dal primo giorno”. Il Barcellona cercherà di bussare alla porta di Lotito per trovare un compromesso, anche se sarà molto difficile interloquire con il patron della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, altro brasiliano nel mirino | Possibile prestito in A

Calciomercato, big di Serie A beffate | Camavinga dichiara le sue intenzioni

Impostazioni privacy