Calciomercato Milan, rivelazione sul futuro | “Non cambierò mai squadra”

Dopo tante discussioni, il rossonero esce allo scoperto e svela le sue intenzioni riguardo il futuro attraverso una diretta Instagram

Milan
Milan (Getty Image)

Non è stata una stagione facile per il Milan, che ha abbandonato subito la lotta per la Champions League a causa della falsa partenza condita da troppi risultati negativi. Nel 2020 la compagine allenata da Stefano Pioli ha migliorato il suo rendimento, anche grazie all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, ma ciò non è comunque bastato per tenere il passo dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Liga, cinque positivi | L’esito dei primi test

Ora resta da raggiungere l’Europa League in caso di ripresa del campionato, ma soprattutto bisognerà risolvere le problematiche e gli screzi in ambito dirigenziale per programmare al meglio la nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, derby per il talento blaugrana | È sfida col Milan!

Calciomercato Milan, Maldini giura fedeltà: “Non andrò mai in altre squadre”

Calciomercato Milan Belotti Napoli
Ivan Gazidis e Paolo Maldini (Getty Images)

Il dirigente del Milan Paolo Maldini ha parlato dei suoi piani per il futuro attraverso una diretta su Instagram e, dopo averlo fatto da calciatore, ha giurato fedeltà al club rossonero anche da dirigente. “Sono sicuro che farò il dirigente solo al Milan e non andrò mai in altre squadre. In questo ruolo si è meno credibili di quando si fa il calciatore e bisogna conquistarsi tutto. Non bastano l’impegno, l’essere sempre a disposizione, la puntualità e la precisione”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, doppio colpaccio grazie a Koulibaly | Juve nei guai

Ripresa della Serie A: “Bisogna stare sicuramente attenti, ma non riprendere sarebbe un disastro per il calcio. Secondo me in Francia hanno sbagliato a fermare tutto, ma noi siamo pronti ad accettare qualsiasi decisione del Governo. A Milanello abbiamo chiuso le parti comuni e i giocatori sono suddivisi in gruppi da quattro per ogni campo, sia loro che noi non ce la facevamo più a stare a casa”.

Calciomercato Milan
Paolo Maldini (Getty Images)

Ruolo da allenatore: “Non l’ho mai voluto fare, soprattutto vedendo la vita di mio papa e i capelli di tanti compagni che sono cambiati. Non avevo voglia di rimettermi in gioco e ripartire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte ha un pallino | Scambio due per due col Bayern

Confronto FIGC-CTS, Lo Monaco: “Serie A verso la ripresa”

Impostazioni privacy