Liga, cinque positivi | L’esito dei primi test

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio anche i principali campionati europei: anche in Liga diversi casi positivi riscontrati nelle ultime ore

Liga
Liga (Getty Images)

Non solo in Italia, ma anche in Spagna l’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio tutto il movimento calcistico con numerose ripercussioni sia dal punto di vista economico che di casi positivi. Negli ultimi giorni tutti i calciatori in aggiunta allo staff tecnico si sono sottoposti ai tamponi e, come svelato dal Mundo Deportivo, ci sarebbero soltanto cinque casi, tre in Liga e due in Segunda Division.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Ronaldo furioso | Lite accesa nello spogliatoio

Liga, nessun caso al Barcellona

Liga Vidal
Liga (Getty Images)

Anche il Real Madrid e il Barcellona hanno eseguito il tampone e così il club blaugrana ha comunicato di aver riscontrato alcun caso positivo. E così la compagine, guidata da Quique Setien, è pronta a tornare in campo seppur con allenamenti individuali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Real | Scoppia il caso

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare così le ufficialità dei casi positivi. Di fatto la Liga aveva pronosticato tra i 25 e 30 giocatori positivi durante i test per il Covid-19. La notizia è molto confortante, ma nei prossimi giorni gli stessi atleti dovranno sottoporsi continuamente a nuovi tamponi per isolare anche quelli asintomatici.

Liga Messi
Liga (Getty Images)

La Liga spera così di ripartire velocemente per portare a termine il campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, richiesta shock per il bomber | Rottura inevitabile

Calciomercato Inter, Marotta beffa la Juve | Scambio a sorpresa

Impostazioni privacy