Calciomercato Inter, Marotta beffa la Juve | Scambio a sorpresa

L’Inter continua a lavorare per portare a casa elementi importanti per la prossima stagione. Spunta un nuovo nome, possibile scambio!

Inter Arthur
Beppe Marotta (Getty Images)

Si prevede un’estate molto movimentata per l’Inter, che ha iniziato a programmare con largo anticipo possibili acquisti e cessioni per la prossima estate. La società nerazzurra ha vissuto una buona annata nel complesso ma vuole crescere ancora per ridurre il gap con le big di Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intreccio clamoroso Icardi-Lautaro | I dettagli

Mentre Beppe Marotta monitora la situazione di Lautaro Martinez, cercato insistentemente dal Barcellona, si continuano a valutare anche delle possibili occasioni che potrebbero verificarsi in questa sessione di mercato. In particolare ci potrebbe essere nel mirino un nuovo centrocampista che ha impressionato in questi mesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia al bomber in Serie A | Sfida col Napoli!

Calciomercato Inter, idea Miranchuk: possibile scambio con Joao Mario!

Aleksei Miranchuk Calciomercato Milan
Aleksei Miranchuk Milan (Getty Images)

Parliamo di Aleksej Miranchuk, trequartista in grado di giocare anche sulla fascia destra o quella sinistra. Il calciatore russo ha disputato buone partite soprattutto in Champions League, dove ha ben figurato anche contro squadre come Juventus e Atletico Madrid siglando due reti in quattro gare. Sul classe 1995 ci sarebbero diverse società importanti, tra cui proprio i bianconeri di Sarri, ma l’Inter potrebbe avere un vantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Paqueta per il talento | I dettagli

La Lokomotiv Moska, che detiene il cartellino del centrocampista offensivo, vorrebbe provare a riscattare Joao Mario ma senza versare i 18 milioni di euro di diritto di riscatto. Per questo, dunque, ci potrebbe essere uno scambio che porterebbe Miranchuk a Milano in cambio dell’intero cartellino del portoghese. Non è da escludere, però, un piccolo conguaglio in favore del club russo.

calciomercato inter joao mario
Joao Mario (Getty Images)

In questo caso entrambe le squadre riceverebbero un vantaggio: l’Inter avrebbe un calciatore apprezzato da tante squadre d’Europa e la Lokomotiv riscatterebbe Joao Mario senza sborsare soldi aggiuntivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, addio Higuain | Colpo a sorpresa

Calciomercato, epurazione Milan | Rangnick li fa fuori!

Impostazioni privacy