Calciomercato Juventus, ostacolo inglese per Zaniolo| Le ultime

Dall’Inghilterra si parla di un possibile addio di Zaniolo: la Roma può cederlo. Juventus all’erta, ma occhio a Tottenham e Manchester United.

zaniolo roma
Zaniolo (Getty Images)

Alle prese con il recupero dal grave infortunio patito nel match contro la Juventus dove ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, Nicolò Zaniolo sta lentamente tornando in forma per poter ripresentarsi al meglio. Ma il giovane centrocampista potrebbe lasciare la Roma in estate soprattutto se il club capitolino non dovesse centrare la qualificazione in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Il vice allenatore se ne va!

LEGGI ANCHE >>> Serie A, 15 giorni di isolamento prima della ripresa | La norma del Cts

Calciomercato Roma, due big inglesi su Zaniolo

Nicolò Zaniolo Italia (Getty Images)
Nicolò Zaniolo Italia (Getty Images)

Zaniolo si trova molto bene in giallorosso e sarebbe felice di restare nella capitale, ma il ‘Daily Star’ sottolinea come la Roma potrebbe dover cedere il giocatore per assicurarsi un importante tesoretto. I conti romanisti non sorridono e se poi il club non dovesse centrare una qualificazione in Champions League, sarebbe costretto a dover cedere per far quadrare la situazione.

Per essere aggiornato su tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il ragazzo resta da tempo nel mirino della Juventus, che potrebbe proporre uno scambio con Bernardeschi in una trattativa simile a quella della scorsa estate tra Pellegrini e Spinazzola. Il tabloid inglese sottolinea però anche l’interesse di Tottenham e Manchester United. Le due compagini della Premier League sono anche loro da tempo interessate al centrocampista classe 1999 e in estate potrebbero lanciare l’assalto. A differenza dei bianconeri, sia i ‘Red Devils’ che gli ‘Spurs’ potrebbero proporre solo contanti e non è escluso che la Roma possa preferire una cessione all’estero piuttosto che vendere il ragazzo in Italia.

calciomercato inter
José Mourinho (Getty Images)

Il problema Covid-19 può creare non poche difficoltà sul mercato, ma Mourinho e Solskjaer potrebbero approfittare proprio di questa situazione per lanciare l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura con Ronaldo | Addio immediato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain shock | Ipotesi ritiro anticipato

Impostazioni privacy