Calciomercato Inter e Juventus, il bomber dice No | Ecco i dettagli

Il bomber ha le idee chiare sul suo futuro ed è pronto a rifiutare le proposte che arrivano da Juventus e Inter. I dettagli

Calciomercato Juventus e Inter Camavinga
Fabio Paratici, Beppe Marotta (Getty Images)

Dopo più di un anno dal passaggio di Beppe Marotta all’Inter, il dirigente nerazzurro ha costruito una base importante per il futuro della ‘Beneamata’ che vuole continuare a crescere per tornare a livelli importanti sia in Italia che in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fatta per il terzino | Accordo raggiunto

In questa annata sono stati fatti già dei passi in avanti importanti visto che la qualificazione in Champions League è arrivata ormai con largo anticipo, ma per il futuro si vogliono raggiungere traguardi ancor più importanti. L’impressione è che manchi poco per competere per lo scudetto e nel prossimo calciomercato si proveranno a portare calciatori in grado di far salire il livello della rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, no al riscatto | Futuro in bilico

Calciomercato Inter e Juve, per Werner nel futuro ci sono Liverpool o Lipsia

calciomercato inter milan werner
Timo Werner (Getty Images)

Un attaccante che piace all’Inter e potrebbe essere cercato soprattutto in caso di addio di Lautaro Martinez è Timo Werner. Il calciatore tedesco sta vivendo una grande annata e per questo ha attirato le attenzioni di club importanti, tra cui anche anche la Juventus. Il suo futuro, però, potrebbe non essere in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Higuain | Colpo con plusvalenza

Secondo quanto riportato da ‘The Athletic’, infatti, Werner avrebbe preso una decisione irremovibile. Il calciatore classe 1996 starebbe valutando solo due opzioni per la prossima annata. La prima riguarda un possibile trasferimento al Liverpool e la seconda invece lo vedrebbe per un’altra stagione ancora al Lipsia.

Calciomercato Inter Milan Werner
Timo Werner (Getty Images)

L’attaccante tedesco, dunque, non sembrerebbe intenzionato a valutare le proposte in arrivo dalle squadre di Serie A, con buona pace di Marotta e Paratici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, super offerta per Rabiot | Francese ai saluti

Calciomercato, il Marsiglia fa spesa in Serie A | Juventus nel mirino

Impostazioni privacy