Calciomercato Juventus, contatti avviati | Duello in Premier League!

La Juventus studia le mosse da attuare sul mercato e valuta già diverse cessioni. Pressing dalla Premier, due big sul centrocampista!

Rabiot Juventus
Rabiot (Getty Images)

La Juventus si prepara alla ripresa del campionato per vivere un finale di stagione da protagonista e nel frattempo studia le possibili mosse da attuare nel prossimo calciomercato. I bianconeri potrebbero cedere i calciatori che hanno impressionato meno in questa stagione per poi procedere con i nuovi acquisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio del presidente | “Trattativa chiusa”

Un calciatore che sembrerebbe sempre più lontano è Adrien Rabiot, che ha deluso sul campo e ha fatto discutere anche all’esterno del terreno di gioco. La Premier League sarebbe pronta ad accoglierlo e le squadre inglesi sembrerebbero le più interessate. Secondo quanto riportato da Sunday Mirror, il francese sarebbe seguito sia dall’Arsenal che dal Manchester United. I Red Devils avrebbero già allacciato dei contatti per avviare una trattativa.

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (Getty Images)

Dopo solo una stagione, dunque, Adrien Rabiot potrebbe già salutare la Juventus. I bianconeri, così, si libererebbero di un ingaggio importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Caos stipendi, la Serie A trema | Niente iscrizione in Champions League

Calciomercato Juventus, Simeone ‘provoca’ | Maxi affare con l’Atletico

Impostazioni privacy