Calciomercato Milan, ritorno di fiamma | L’ex rossonero nel mirino

Ritorno di fiamma per il Milan che potrebbe ritrovare in squadra l’ex rossonero: assalto decisivo in vista della prossima stagione

Milan
Milan (Getty Image)

Il Milan continua a lavorare sul fronte mercato in vista della prossima stagione. Ci sarebbe anche un possibile ritorno in maglia rossonera per rinforzare la zona centrale di campo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto a Zapata | Maxi scambio con l’Atalanta

Calciomercato Milan, Bakayoko di nuovo nel mirino

Bakayoko
Bakayoko (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “todofichajes” il profilo di Tiemoué Bakayoko sarebbe nuovamente nel mirino del club rossonera dopo la sua stagione in prestito al Monaco, altro suo ex club.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, assalto a Zapata | Maxi scambio con l’Atalanta

Il suo cartellino è di proprietà ancora del Chelsea, ma il suo contratto scadrà nel giugno 2022 e così i “Blues” che non lo lasceranno andare via a parametro zero. Il Milan avrebbe chiesto nuovamente informazioni al club inglese con un possibile ritorno in Italia. L’unico ostacolo è rappresentato dal suo ingaggio esoso, che si aggira intorno ai 7 milioni di euro, mentre la sua valutazione è di circa 25 milioni. Il Chelsea sarebbe disposto a negoziare: all’età di 25 anni potrebbe essere diventato più maturo rispetto al passato.

Bakayoko
Bakayoko (GettyImages)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Super offerta per Ronaldo!

Calciomercato Juventus, follie per Haaland | Offerti 6 giocatori!

Impostazioni privacy