Calciomercato Juventus, asse col Barcellona | Chiesti 5 giocatori!

Calciomercato Barcellona Juventus
Quique Setien, Barcellona (Getty Images)

Proseguono i dialoghi di mercato con il Barcellona: dopo il ‘no’ di Ansu Fati, la Juventus ha chiesto altri cinque nomi al club catalano.

I contatti fra Juventus Barcellona, ormai, sono all’ordine del giorno: la drammatica situazione economica che si presenta davanti ai club, a seguito del ‘Coronavirus’, ha creato un vero e proprio asse di mercato. Paratici aveva preannunciato che nei prossimi anni sarebbe stata necessaria una maggiore sinergia fra i grandi club: i blaugrana non se lo sono fatti ripetere. L’interesse dei catalani per alcuni giocatori bianconeri si è tramutato in un discorso di mercato relativo a diverse operazioni di scambio. La Juventus nelle ultime ore avrebbe fatto sapere al Barcellona altri cinque nomi graditi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, beffa Inter e super colpo Juve a Liverpool | I dettagli

Calciomercato Juventus, trattative con il Barcellona | Chiesti 5 nomi!

Juventus Barcellona Alena
Carles Alena (Getty Images)

La Juventus non demorde e cerca di trovare il modo per sbloccare la trattativa per Miralem Pjanic con il Barcellona. Dopo il rifiuto dei catalani alla richiesta di inserimento di Ansu Fati, i bianconeri avrebbero chiesto altri cinque giovani talenti: secondo quanto rivelato da ‘Mundo Deportivo’, Paratici avrebbe espresso l’interesse per Riqui Puig, Ilaix Moriba, Carles Aleña, Pedri e Trincao. Il Barcellona starebbe riflettendo in queste ore relativamente alla posizione dei cinque ragazzi richiesti dai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, futuro Vidal | Medel svela la squadra

Sempre secondo il quotidiano iberico, sarebbe Carles Aleña il giocatore che avrebbe maggiori possibilità di passare alla Juventus in via definitiva. Per gli altri quattro, invece, i catalani non sembrerebbero intenzionati a perderne il controllo: potrebbero cederli in prestito, ma solamente con la possibilità di avere l’ultima parola su un eventuale trasferimento. I bianconeri vogliono riuscire a trovare l’opzione migliore per rinsaldare l’asse di mercato con il Barcellona: nei giorni scorsi, infatti, sarebbe stato chiesto anche Dembele dalla Juventus.

Juventus Barcellona Dembele
Dembele (Getty Images)

Juventus e Barcellona proseguono con i propri contatti di mercato: Paratici nelle ultime ore avrebbe palesato l’interesse dei bianconeri per altri cinque giocatori blaugrana.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, rinnovo ad un passo | Conte decisivo!

Inter, ESCLUSIVO Suarez: “Ma quale Primavera! Ecco gli obiettivi alla portata”

Calciomercato Juventus, affare Pjanic: spunta il piano B

Impostazioni privacy