Calciomercato Juventus, addio al flop | Se ne va per 25 milioni!

L’Everton di Ancelotti all’assalto di Rabiot, dalla Spagna sicuri: presentata l’offerta alla Juventus. Per 25 milioni di euro il francese può partire.

Calciomercato Juventus Paratici Marsiglia
Fabio Paratici (Getty Images)

Arrivato l’estate scorsa a parametro zero dal Paris Saint-Germain, Adrien Rabiot ha fino ad ora deluso le attese nella sua prima stagione bianconera. E sarebbe forte la possibilità che questa possa essere anche l’unica sua stagione con la maglia della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Dembele | C’è l’offerta!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, derby a distanza | Quanti duelli!

Calciomercato Juventus, Ancelotti all’assalto di Rabiot

Rabiot Juventus
Rabiot (Getty Images)

Complice la stagione decisamente deludente, la Juventus non chiude le porte ad un addio di Rabiot. Anzi, una sua cessione può permettere a Paratici e alla dirigenza di ricavare una importante plusvalenza. E le pretendenti non sembrano mancare.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il giocatore transalpino piace soprattutto in Inghilterra. Manchester United, Newcastle ed Everton sono pronte a sfidarsi. I ‘Magpies’ avrebbero già formulato un’offerta, ma gli altri club sono pronti a dare battaglia. E secondo ‘Todofichajes.com’, Carlo Ancelotti sarebbe pronto all’affondo in maniera decisa. Il tecnico conosce bene il giocatore, avendolo lanciato al Paris Saint-Germain e sarebbe stato felice di averlo già al Napoli. Dalla Spagna sono sicuri: i ‘Toffees’ avrebbero presentato alla Juventus un’offerta da 18 milioni di euro.

Ancelotti Juventus Rabiot Everton
Ancelotti (Getty Images)

La cifra sembra essere considerata troppo bassa dal club bianconero, ma l’Everton pare pronto ad aumentare la propria proposta e a salire sino a 25 milioni di euro. Una cifra che a quel punto accontenterebbe la Juventus, che otterrebbe una notevole plusvalenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo bomber | ‘Offerta’ da Mendes

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposto all’Inter | Ipotesi scambio più soldi

Impostazioni privacy