Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Addio Ronaldo: clamorosa novità

Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo può lasciare in estate la Juventus, per il portoghese la clamorosa ipotesi di un ritorno al Real Madrid.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo e Florentino Perez (Getty Images)

Che l’avventura di Cristiano Ronaldo con la Juventus possa essere ai titoli di coda? Dalla Spagna ne sembrano convinti. Il fuoriclasse portoghese potrebbe infatti salutare la compagine bianconera in estate, al termine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Dembele | C’è l’offerta!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al flop | Se ne va per 25 milioni!

Calciomercato Juventus, Ronaldo può tornare a Madrid

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Stando infatti a quanto riferito da ‘Defensa Central’, l’attaccante lusitano continua ad avere nel cuore il Real Madrid, nonostante il grande rispetto provato nei confronti dell’ambiente bianconero. E l’ipotesi di tornare a vestire nuovamente la ‘Camiseta Blanca’ non appare affatto remota.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

A far da ostacolo per la Juventus, complice anche l’emergenza Coronavirus, potrebbe essere l’elevato ingaggio percepito dal portoghese. Tutto però dipenderà chiaramente dalla volontà di Cristiano Ronaldo. Poco potrà farci il club bianconero se il giocatore vorrà davvero tornare a Madrid.

Calciomercato Juventus
Ronaldo e Pjanic (Getty Images)

Torna dunque in vigore l’ipotesi di un possibile addio di CR7 prima della scadenza del proprio contratto. La possibile partenza del portoghese veniva infatti al momento considerata solo dopo il 2022, anno in cui scadrà il suo contratto con la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, derby a distanza | Quanti duelli!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposto all’Inter | Ipotesi scambio più soldi

Impostazioni privacy