Calciomercato Juventus, Chiellini allo scoperto sul futuro

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha rilasciato una lunga intervista nella quale è uscito allo scoperto sul futuro: le sue dichiarazioni

Mario Balotelli e Giorgio Chiellini (Getty Images)

È stata una stagione negativa fin qui per Giorgio Chiellini, che aveva siglato alla prima giornata con il Parma ma si è infortunato successivamente e fin qui ha disputato solo tre partite. La sosta per il coronavirus in un certo senso l’ha aiutato perché ora è pronto a tornare in campo ed è al meglio della forma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contatti in Serie A per il post-Lautaro | Lo vuole Conte

Calciomercato Juventus, Chiellini sul futuro: “Faccio valutazioni anno per anno”

Giorgio Chiellini Juventus (Getty Images)

Il difensore bianconero ha parlato anche del suo futuro nel corso di un’intervista lasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, queste le sue parole: “Dopo l’infortunio faccio le valutazioni anno per anno. Lo spostamento dell’Europeo potrà aiutare la Nazionale a crescere in esperienza, la qualità c’è già. Mancini lo conoscevo solo come avversario, mi ha sorpreso la sua semplicità con cui ha trovato la quadratura a fine settembre. Poche parole e concetti chiari. Io e Buffon non siamo in lotta, ognuno di noi può essere utile alla Juventus e noi siamo complementari”.

LEGGI ANCHE >>> Finale Champions League, la scelta della Uefa

Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini (Getty Images)

Lotta per la Champions: “Non ho ancora tante occasioni, questo è un anno strano. Prima la Coppa Italia, poi la Serie A e poi la Champions League, non so se sia meglio o peggio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, quattro addii per un super rinnovo | Il piano

Calciomercato Milan, sorpasso Real Madrid | Perez paga la clausola!

Impostazioni privacy