Calciomercato, Immobile nel mirino della Premier | Lo vuole il top club

Il calciomercato della Lazio potrebbe vedere il top club inglese far sul serio per Ciro Immobile: il bomber fa gola in Premier League

Lazio, Napoli sogna Immobile
Ciro Immobile, Lazio (Getty Images)

Un’annata, l’ennesima, da vero bomber. Prestazioni che si sono cumulate nelle stagioni e che hanno spinto i top club europei ad interessarsi a lui. A 30 anni, Ciro Immobile è uno dei centravanti moderni più prolifici e completi ed è per questo che una big inglese starebbe pensando a lui in vista del calciomercato estivo. Ecco cosa potrebbe accadere: le ultime.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna | Dybala si offre!

LEGGI ANCHE >>>Liga, si torna in campo: la programmazione di DAZN per il weekend

Calciomercato Lazio, il Manchester United vuole Immobile

Lazio, Napoli su Immobile
Ciro Immobile, Lazio (Getty Images)

Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Calciomercato.it‘, il Manchester United potrebbe fare sul serio per Ciro Immobile. La lunga scadenza, fissata al 2023, non scoraggia i ‘Red Devils‘ a caccia di un attaccante di peso che rimpiazzi il vuoto lasciato da Lukaku la scorsa estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nonostante sia in cima alla lista di Solskjaer, però, pare difficile che il bomber napoletano saluti la Capitale dove è ormai diventato una bandiera. La Lazio però è avvisata, il Manchester United rimane alla finestra per Immobile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, concorrenza dalla Serie A per il giovane talento

Impostazioni privacy