Calciomercato Roma, possibile ritorno di fiamma in attacco | C’è l’indizio

Calciomercato Roma, il nome di Milik potrebbe tornare nell’orbita giallorossa: il polacco sembra ormai in uscita dal Napoli, spunta l’indizio

Calciomercato Inter
Zielinski, Milik e Mertens (Getty Images)

Mentre il campionato si appresta a riprendere, in casa giallorossa le cose non sembrano svilupparsi per il senso giusto. La società è ormai impantanate in questioni extra-campo, con Pallotta alla ricerca di compratori per la sua Roma. E soprattutto, con le divergenze ormai quasi insanabili con la dirigenza sportiva, nella persona di Gianluca Petrachi. Ecco allora che immaginare un’ennesima rivoluzione/rifondazione nel corso del prossimo calciomercato, diventa più che plausibile. Già nella scorsa estate, l’ex DS del Toro aveva provato a ridisegnare quasi completamente l’undici di Fonseca, gettandosi alla ricerca spasmodica di un centravanti da regalare alla piazza capitolina: Higuain, Milik, Mariano, a tratti anche Icardi. Tutti erano stati nomi accostati ai giallorossi, ed uno di questi potrebbe presto riaccendersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intreccio clamoroso Icardi-Lautaro | I dettagli

Calciomercato Roma, Milik può tornare di moda: spunta fuori un indizio

Juventus MIlik Icardi
Milik in azione (Getty Images)

Che il futuro di Arek Milik al Napoli non sia più certo, è qualcosa di molto realistico. Il centravanti polacco avrebbe manifestato a più riprese la propria perplessità sulle trattative di un rinnovo con gli azzurri, al punto da essere finito anche nel mirino di altre due big italiane, come Inter Juventus. D’altronde, l’ufficialità appena giunta del prolungamento contrattuale di Mertens parla chiaro: gli azzurri continueranno a puntare sul belga. E con l’arrivo di Petagna nella prossima stagione, lo spazio lì davanti comincia a diventar poco per il polacco. Ecco allora che l’ipotesi Roma potrebbe stuzzicare tutte le parti in gioco. In primis i giallorossi, noti estimatori del calciatore e alla ricerca di un nuovo centravanti sul quale depositare l’eredità di Edin Dzeko. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il Napoli provoca | Vuole un incedibile per Milik

DIRETTA Verona Roma, Serie A LIVE Paulo Fonseca Smalling Mancini
Paulo Fonseca @ Getty Images

E chissà allora se il nuovo centravanti della Roma sia molto più vicino (geograficamente) di quanto si possa pensare. E soprattutto, se la nuova rivoluzione societaria che si annuncia alle porte, stravolga ancora l’undici titolare dei giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, beffa improvvisa | C’è il rinnovo

Impostazioni privacy