Calciomercato Inter, colpo dal Real Madrid | Sì a offerta da 54 milioni!

Calciomercato Inter, accelerata per Hakimi del Real Madrid: il terzino in prestito al Borussia Dortmund è uno dei pupilli della dirigenza nerazzurra

Calciomercato Juventus, suggestione Hakimi Real madrid
Achraf Hakimi, Borussia Dortmund (Getty Images)

Giovane, di talento e con ancora un margine di miglioramento impressionante: Achraf Hakimi è uno dei giocatori più interessanti della next-gen del football europeo, un terzino moderno capace di offendere come una vera e propria ala d’attacco. Un giocatore che a Dortmund sta completando il proprio processo di maturazione, mentre il Real Madrid (proprietario del suo cartellino) inizia a ricevere le prime telefonate dai top club continentali. Tra queste c’è anche l’Inter di Antonio Conte, che segue il nazionale marocchino da tempo e che potrebbe presto accelerare per portarlo all’ombra della Madonnina.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, affare Lautaro | In arrivo la svolta da 200 milioni

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, due acquisti dalle big | 120 milioni sul piatto!

Calciomercato Inter, per Hakimi c’è una rivale dalla Premier League

calciomercato inter hakimi
Inter, obiettivo Hakimi (Getty Images)

L’Inter, però, dovrà fare attenzione alla concorrenza, soprattutto quelle agguerrita delle inglesi. Tra tutte il Tottenham dell’ex José Mourinho, che sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta importantissima, da 54 milioni di euro. A rivelarlo è il portale ‘fichajes.net: il tecnico lusitano sarebbe uno degli estimatori più accaniti di Hakimi, al punto da individuarlo come perfetto tassello da aggiungere ai propri Spurs. Una concorrenza che l’Inter dovrà fronteggiare con un’offerta di pari livello, dato che il Real Madrid non sembra intenzionato a concedere sconti sul proprio gioiellino.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, contatti con Cristiano Ronaldo | La rivelazione

Calciomercato Juventus, suggestione Hakimi
Hakimi e Handanovic, avversari in Champions League (Getty Images)

Una cosa resta certa: considerando l’esplosione avuta nel corso delle ultime due stagioni, il profilo di Achraf Hakimi non lascerà indifferenti parecchi direttori sportivi europei. Il Real Madrid può dormire sogni tranquilli: il telefono squillerà a lungo nel corso dell’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi sul gioiello olandese | Adesso costa la metà

Impostazioni privacy