Calciomercato Inter, affare Lautaro | In arrivo la svolta da 200 milioni

Dopo una trattativa lunga diversi mesi, potrebbe arrivare la svolta definitiva riguardo Lautaro Martinez. La mossa del Barcellona

Calciomercato Inter Marotta Aubameyang
Beppe Marotta (Getty Images)

Nel complesso è stata una buona stagione fin qui per l’Inter, che può ancora provare a lottare per due titoli fino alla fine della stagione. Prima ci sarà l’assalto alla Serie A, con la sfida contro la Sampdoria che potrebbe riaprire la lotta scudetto, e poi ad agosto tutte le attenzioni si sposteranno verso l’Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, asta per un giallorosso | Il Chelsea fa sul serio

La società nel frattempo non ha mai smesso di lavorare sul calciomercato in questi mesi di stop ed è pronta a concretizzare operazioni importanti. Tutto dipenderà dalla possibile cessione di Lautaro Martinez al Barcellona, che secondo quanto riportato da Don Balon potrebbe sbloccarsi a breve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi sul gioiello olandese | Adesso costa la metà

Calciomercato Inter, si sblocca Lautaro? Il Barcellona pronto a reinvestire 200 milioni di euro

Calciomercato Inter
Lautaro Martinez e Messi (Getty Images)

I Blaugrana infatti starebbero prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di addio per Ansu Fati, che è considerato per certi versi il nuovo Messi. Ci sarebbe stato un primo ‘no’ all’offerta del Manchester United di 150 milioni di euro, così come riportato dal ‘The Times’.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, cattive notizie per Sarri | Out due big, un altro in dubbio

Il Barcellona, però, starebbe valutando di far partire il proprio gioiello per 200 milioni di euro. La società potrebbe così reinvestire quei soldi per acquistare Lautaro Martinez a 111 milioni di euro e avanzerebbero anche 90 milioni da spendere per un terzino destro.

lautaro martinez inter Aubameyang
Lautaro Martinez (Getty Images)

Dopo tanti mesi di trattative, dunque, il Manchester United potrebbe sbloccare in maniera definitiva l’operazione Lautaro Martinez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, scambio dalla Germania | Può tornare in Italia

Liga, si torna in campo: la programmazione di DAZN per il weekend

Impostazioni privacy