Juventus-Napoli, cattive notizie per Sarri | Out due big, un altro in dubbio

Juventus-Napoli, out due big per Sarri: il tecnico bianconero incrocia le dita, c’è ancora una piccola speranza

Juventus Higuain
Gonzalo Higuain (Getty Images)

Ancora quarantotto ore e sarà fischio di inizio tra Juventus e Napoli. La finale di Coppa Italia di mercoledì sarà il primo trofeo dell’era Covid-19, nonché il primo in assoluto a livello stagionale. Sarri ha fame di vittoria, soprattutto se consideriamo l’avversaria che si troverà di fronte, quel Napoli che tanto ha amato e coccolato nel corso della propria carriera, e alla quale ha dedicato anche l’Europa League vinta con il Chelsea la scorsa stagione. Ciò nonostante, le brutte notizie per i bianconeri sono dietro l’angolo: stando a quanto riportato da Calciomercato.it, sono ormai certi i forfait di Gonzalo Higuain Giorgio Chiellini, che salteranno dunque Juventus-Napoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, svolta sull’erede di Lautaro | Le parole dell’attaccante!

Juventus-Napoli, out Higuain e Chiellini: Sarri incrocia le dita per Ramsey

Calciomercato Juventus, Rabiot e Ramsey allo United per Pogba
Aaron Ramsey @ Getty Images

Tuttavia, una speranza per Maurizio Sarri resta viva: quella di recuperare Aaron Ramsey in tempo per la finalissima contro gli azzurri. Il centrocampista gallese ha preso parte all’allenamento insieme al resto della squadra e le sue quotazioni per una presenza (seppur in corso d’opera) in Juventus-Napoli crescono con il passare delle ore. Una piccola consolazione, dunque, per il tecnico di Figline Val d’Arno: ritrovare nelle proprie rotazioni una pedina importante come Ramsey può essere un’iniezione di fiducia notevole per affrontare gli uomini di Gattuso, nonostante le assenze pesantissime dell’ex Higuain e del capitano Chiellini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cessione Nainggolan | Offerti due giocatori

calciomercato juventus ramsey jorginho chelsea sarri
Aaron Ramsey (Getty Images)

Per l’inizio del campionato, invece, a Sarri non resta che incrociare le dita: svuotare tutta l’infermeria in tempo per la trasferta di Bologna sarebbe l’ideale per il tecnico bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Arthur ‘scaricato’ | Svolta per Pjanic

Calciomercato Milan, futuro Theo | C’è la decisione del PSG

Calciomercato Juventus, Higuain tra nuova esclusione e futuro | Che scambio!

 

Impostazioni privacy