Calciomercato Milan, futuro Theo | C’è la decisione del PSG

Non è stata una grande stagione fino a questo momento per il Milan, che vuole crescere nella prossima annata. Novità sul futuro di Theo Hernandez

Milan Gazidis
Ivan Gazidis, ad del Milan (Getty Images)

Non è stata una grande annata per il Milan, che è partita in maniera negativa e ha subito abbandonato la lotta alla Champions League dopo alcuni passi falsi che hanno portato anche all’esonero di Marco Giampaolo e all’arrivo di Stefano Pioli. I risultati sono migliorati ma il buon filotto dell’inizio 2020 non è bastato per recuperare il distacco dalla quarta in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rispunta la Lazio | ‘Scippo’ a Juventus e Inter

Ora con la ripresa del campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’unico obiettivo che resta è quello riguardante l’Europa League. Il distacco dal Napoli è di tre punti per cui tutto è ancora possibile, anche se per i rossoneri non sarebbe comunque l’obiettivo prefissato a inizio stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Verratti | Kante apre al super colpo

Calciomercato Milan, il PSG abbandona Theo Hernandez e si fionda su Telles

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Theo Hernandez, Milan (Getty Images)

La dirigenza ha già iniziato a lavorare per provare a crescere e fare un salto di qualità nel futuro. Per farlo dovrà cercare di effettuare operazioni importanti sul calciomercato, provando ad affiancare elementi di spessore ai migliori elementi di questa annata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta mette le mani sull’argentino | Accordo vicino!

Per fare bene in futuro è necessario anche trattenere calciatori che hanno dimostrato di essere all’altezza del Milan. Il primo su tutti è sicuramente Theo Hernandez, che ha vissuto fin qui un’annata straordinaria. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, il PSG si sarebbe allontanato dal francese, che non sembrerebbe intenzionato a lasciare i rossoneri.

Calciomercato Milan Theo Hernandez
Theo Hernandez, Milan (Getty Images)

Il Paris-Saint Germain avrebbe dunque deciso di ingaggiare Alex Telles come terzino per 25 milioni di euro, la metà rispetto al costo Theo Hernandez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, carta a sorpresa del Barcellona per Lautaro

Calciomercato Juventus, super colpo in attacco | Ballano 25 milioni

Impostazioni privacy