Calciomercato, rispunta la Lazio | ‘Scippo’ a Juventus e Inter

La lotta di mercato tra Juventus e Inter potrebbe finire in maniera negativa per entrambe. Rispunta il club di Serie A nella lotta al talento!

Juventus Inter Semedo
Paratici e Marotta (Getty Images)

Dopo oltre tre mesi è ormai tornato il calcio giocato, che ha visto come protagoniste di queste due giornate JuventusMilan e NapoliInter. Le squadre hanno disputato il ritorno delle semifinali di Coppa Italia e hanno avuto la meglio i bianconeri e gli azzurri, che si affronteranno mercoledì 17 giugno a Roma per la finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Verratti | Kante apre al super colpo

Nel frattempo le società non si sono mai fermate all’esterno del terreno di gioco e in questi mesi hanno continuato a lavorare per analizzare e studiare le mosse da attuare in futuro nella sessione di calciomercato che si aprirà a settembre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta mette le mani sull’argentino | Accordo vicino!

Calciomercato Juventus e Inter, la Lazio torna all’assalto per Kumbulla

Calciomercato Milan, Saelemaekers
Saelemaekers e Kumbulla (Getty Images)

Un calciatore di cui si parla molto per la sua grande annata vissuta fin qui in Serie A è sicuramente Marash Kumbulla, giovane difensore centrale di proprietà del Verona che ha collezionato fin qui 18 presenze e ha realizzato anche una rete. Se di lui ci sono principalmente Juventus, Inter e Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, carta a sorpresa del Barcellona per Lautaro

Dopo il forte pressing dei nerazzurri, i bianconeri sembravano a un passo ma non sono da escludere nuovi colpi di scena. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Lazio starebbe preparando un assalto per superare la concorrenza italiana.

Brescia Cellino Lotito
Claudio Lotito (Getty Images)

La richiesta del Verona sarebbe di 35 milioni di euro ma i biancocelesti vogliono provarci per garantirsi un difensore importante per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, super colpo in attacco | Ballano 25 milioni

Calciomercato, doppio addio ufficiale dal PSG | Annuncio di Leonardo

Impostazioni privacy