Calciomercato Juventus, esonero Sarri e traghettatore | Nome clamoroso

Il futuro di Maurizio Sarri alla Juventus è sempre in bilico. L’esonero per l’allenatore toscano potrebbe essere anche immediato: ecco l’idea per il traghettatore 

Calciomercato Juventus Sarri Jorginho
Maurizio Sarri (Getty Images)

A Torino la delusione è davvero tanta. Dopo la Supercoppa persa a dicembre contro la Lazio, è arrivata un’altra sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli.  Maurizio Sarri ora rischia davvero tanto con l’allenatore toscano che non è riuscito ad imporre il suo tipico gioco nella compagine bianconera. Il suo futuro resta sempre in bilico e, in caso di tracollo, la stessa dirigenza potrebbe optare per l’esonero immediato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Erede a sorpresa


LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta in attacco | C’è l’offerta: doppio sì!

 

Calciomercato Juventus, Lippi per l’immediato post Sarri

La Juventus pensa così a risolvere le problematiche fin da subito e così starebbe pensando anche ad una drastica soluzione. In caso di altri risultati negativi in campionato, che ripartirà ufficialmente a breve, la dirigenza bianconera  potrebbe così optare anche per un traghettatore come Marcello Lippi, molto amico della famiglia Agnelli ed è accettato sicuramente dai campioni in rosa grazie al suo passato di successo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La soluzione riguarderebbe l’immediato per poi pensare ad un manager davvero importante in vista della prossima stagione, come Pochettino o Zidane, visto che è molto difficile ad arrivare a Pep Guardiola.

 

Lippi
Lippi (Getty Images)

La Juventus non vuole fermarsi proprio ora con la possibilità di una rivoluzione davvero importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, possibile ritorno di fiamma in attacco | C’è l’indizio
Calciomercato Inter, intreccio clamoroso Icardi-Lautaro | I dettagli

Impostazioni privacy