Calciomercato Arsenal, Arteta in bilico | Spunta un tecnico italiano

Ancora una sconfitta per l’Arsenal. Il manager dei “Gunners” Arteta rischia davvero tanto: idea clamorosa per il suo successore, arriva dall’Italia

Arteta
Arteta (Getty Images)

Seconda sconfitta consecutiva in pochi giorni rimediata dall’Arsenal, fermo a quota 40 punti. I “Gunners” si allontanano sempre di più dalla zona Europa e così lo stesso manager spagnolo, Mikel Arteta, potrebbe rischiare davvero tanto in vista della prossima stagione.  La sua conferma non è più così tanto sicura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Barcellona | Offerta dalla Premier per Lautaro

Calciomercato, idea Spalletti-Arsenal

Spalletti
Spalletti (Getty Images)

E così l’idea clamorosa per il club inglese potrebbe arrivare proprio dall’Italia con il profilo di Luciano Spalletti davvero avvincente. L’allenatore toscano è ancora legato all’Inter fino al 2021, ma la sua voglia di tornare in panchina è davvero tanta come ha svelato nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il Liverpool ci prova | Spunta uno scambio clamoroso

Il progetto Arsenal potrebbe essere proprio perfetto per lui e per la sua idea di calcio con la sua forte ambizione di fare un’esperienza importante all’estero. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Fiorentina, vogliosa di tornare protagonista in Serie A e in Europa, mentre per la destinazione Juventus è soltanto una suggestione mediatica.

calciomercato milan spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

Se Arteta non dovesse essere confermato sulla panchina dell’Arsenal, ecco l’avvincente idea dell’allenatore toscano, legato contrattualmente ancora all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Szboszlai e bomber | Doppio colpo in casa Red Bull

Calciomercato Milan, obiettivo deciso a centrocampo | Il piano

Impostazioni privacy