Calciomercato Juventus, De Sciglio ‘tagliato’ | Fuori dallo scambio!

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte mercato. Il terzino bianconero, Mattia De Sciglio, sarebbe ormai fuori dallo scambio: ecco il motivo

calciomercato juventus de sciglio psg kurzawa
De Sciglio in azione (Getty Images)

Il profilo del centrocampista del Barcellona, Arthur Melo, è ormai nei radar della Juventus da tanto tempo. Nelle ultime ore il brasiliano è stato accostato nuovamente alla compagine bianconera, pronta a sferrare l’assalto decisivo per rinforzare il centrocampo di Maurizio Sarri. L’obiettivo sarebbe quello di regalare all’allenatore toscano giocatori dall’elevato tasso tecnico, in grado di far compiere il salto di qualità decisivo in base alla sua ideologia di calcio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Barcellona | Offerta dalla Premier per Lautaro

Calciomercato Juventus, De Sciglio fuori dallo scambio

Juventus Arthur Pjanic
Arthur (Getty Images)

Inoltre, ci sarebbe già un’intesa di massima per il trasferimento di Miralem Pjanic al Barcellona. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Arthur avrebbe già chiesto un ingaggio simile a quello dello bosniaco, che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro, ma si potrebbe trovare un accordo intorno ai 5. In aggiunta, potrebbe uscire fuori dalla maxi-operazione il terzino della Juventus, Mattia De Sciglio,  che era stato inserito nelle settimane scorse come contropartita in chiave blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il Liverpool ci prova | Spunta uno scambio clamoroso

La dirigenza bianconera starebbe così continuando a lavorare per il centrocampista brasiliano, che ora potrebbe trovare anche più spazio nello scacchiere di Quique Setien dopo l’infortunio di de Jong. La Juventus, però, non molla la presa e cercherà a mettere in piedi lo scambio davvero entusiasmante.

Pjanic Calciomercato Juventus
Miralem Pjanic (Getty Images)

L’asse Torino-Barcellona continua ad essere incandescente con uno scambio sempre entusiasmante tra le due big d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, Szboszlai e bomber | Doppio colpo in casa Red Bull

Calciomercato Milan, obiettivo deciso a centrocampo | Il piano

Impostazioni privacy