Calciomercato Inter, Nainggolan si espone | L’invito al presidente!

Inter Nainggolan Cagliari
Radja Nainggolan (Getty Images)

Ritornato in campo dall’infortunio, Nainggolan è stato subito protagonista con il Cagliari: al termine dell’incontro il belga ha parlato anche dell’Inter.

Nella partita di questa sera, Radja Nainggolan ha ritrovato il campo dopo la sosta forzata prima da ‘Coronavirus’ e poi da un problema muscolare. Il belga di proprietà dell’Inter si è rivelato subito decisivo e determinante per il Cagliari. Il suo apporto non si è limitato alle geometrie a centrocampo, ai palloni rubati e al gol segnato: uscito dal campo, Nainggolan ha supportato Zenga con le scelte dalla panchina. Il belga al termine del match ha parlato riguardo al proprio futuro, diviso fra Inter, Cagliari e destinazioni estere.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, asse Milano-Madrid | Un big verso i Blancos!

Calciomercato Inter, Nainggolan apre al Cagliari | “Se il presidente fa un sforzo..”

Calciomercato Inter Nainggolan Izzo Nkoulou
Radja Nainggolan (Getty Images)

Uno straripante Nainggolan ha regalato la seconda vittoria consecutiva a Walter Zenga. Il feeling con il nuovo allenatore del Cagliari, con il quale condivide il passato con l’Inter, è sbocciato fin dal primo momento. Al termine della partita vinta dai sardi contro il Torino, il belga si è esposto riguardo al proprio futuro. Ai microfoni di ‘Sky’, Nainggolan ha detto: “Non so ancora nulla sul mio futuro. Se Giulini vorrà fare uno sforzo importante è consapevole che io a Cagliari sto bene”. Un’apertura totale dell’ex centrocampista della Roma ad un’eventuale permanenza in Sardegna.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio illustre in Serie A | Lo vuole Guardiola!

Oltre alle dichiarazioni d’amore per il Cagliari, rivolte anche nei confronti del presidente Giulini, Nainggolan ha speso parole al miele anche per Zenga. “Il mister è arrivato pur sapendo che c’erano delle difficoltà. Aveva voglia di mettersi in gioco e mi è piaciuto molto come si è rapportato con il gruppo. Stiamo cercando di fare nostre le sue idee, anche se non è semplice perché abbiamo avuto poco tempo. Zenga ci ha detto di crederci, vedremo dove arriveremo”.

Calciomercato Inter Nainggolan infortunio Serie A
Radja Nainggolan (Getty Images)

La grinta di Nainggolan ed il suo legame con il Cagliari si sono palesati sia sul campo che fuori: il belga ha aperto ad un’eventuale permanenza in Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Serie A, conferme su Szoboszlai | Il Salisburgo cerca il sostituto!

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto del 27 giugno 2020

Calciomercato Milan, il rinnovo non basta | Clausola per andarsene!

Impostazioni privacy