Calciomercato Serie A, conferme su Szoboszlai | Il Salisburgo cerca il sostituto!

calciomercato Milan Szoboszlai Napoli
Dominik Szoboszlai (Getty Images)

Szoboszlai è uno dei giovani talenti più ambiti d’Europa, anche due club Serie A sull’ungherese: il Salisburgo, intanto, ha individuato il sostituto.

Una delle imprese più ardue sul mercato è quella di anticipare la concorrenza sui migliori talenti: in estate uno dei più ambiti è Dominik Szoboszlai. L’ungherese classe 2000 è il prototipo del centrocampista moderno: rapido, forte fisicamente, dotato di una grande qualità in transizione e capace di segnare con continuità. La crescita di Szoboszlai è stata tale che il RB Salisburgo si è praticamente convinto di non potere trattenerlo un altro anno, in estate l’ungherese è pronto a spiccare il volo. Sul 2000 ci sarebbero con grande forza anche due club di Serie A, che potrebbero aver ricevuto una conferma: gli austriaci stanno cercando un sostituto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio illustre in Serie A | Lo vuole Guardiola!

Calciomercato, conferma per Milan e Napoli | Il Salisburgo cerca il sostituto di Szoboszlai

Milan Szoboszlai Napoli
Dominik Szoboszlai, classe 2000(Getty Images)

Su Dominik Szoboszlai, astro nascente del calcio europeo, ci sarebbero anche Milan Napoli. Secondo quanto riportato da ‘Todo Fichajes’, il Salisburgo avrebbe individuato in Robin Hack il sostituto dell’ungherese. Un’ulteriore conferma che il centrocampista classe 2000 sia destinato a lasciare il club austriaco in estate. Due club della Serie A sembrano essere i più avanti per aggiudicarsi Szoboszlai.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il rinnovo non basta | Clausola per andarsene!

In primis c’è il Milan: l’arrivo di Rangnick, che conosce molto bene il centrocampista ungherese, potrebbe essere un fattore importante per i rossoneri nell’ambito della trattativa con il Salisburgo. Anche il Napoli, però, non molla l’osso: De Laurentiis negli ultimi anni si è sempre dimostrato sensibile ai giovani talenti, fatti fruttare nel giro di pochi anni. Uno di questi è Fabian Ruiz, che in caso di addio milionario potrebbe essere sostituito proprio da Szoboszlai.

Milan Szoboszlai Napoli
Dominik Szoboszlai (Getty Images)

Il futuro di Dominik Szoboszlai potrebbe essere in Serie A: il Salisburgo ha già individuato il sostituto, consapevole di non poter trattenere il classe 2000 un altro anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, futuro Sarri | I ‘senatori’ hanno deciso

Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto del 27 giugno 2020

Calciomercato Inter, concorrenza per il bomber | Lotta in Serie A!