Calciomercato, jolly dalla Germania | Duello Inter-Juventus

Inter e Juventus potrebbero intrecciare i propri interessi nel calciomercato estivo: occhi puntati in Bundesliga per il centrale

Juventus Inter Semedo
Paratici e Marotta (Getty Images)

La corsa dell’Inter di Antonio Conte nonostante un distacco importante dalla Juventus capolista. Scontro che dal campo potrebbe trasferirsi in sede di calciomercato, con Marotta e Paratici pronti a contendersi un obiettivo comune. Ecco quindi che i due club avrebbero messo gli occhi sul polivalente giocatore protagonista in Bundesliga: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposto uno scambio shock per de Ligt | I dettagli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per uno spagnolo | Le cifre

Calciomercato Inter e Juventus, sfida per l’ex Tottenham

Juventus Inter Veljkovic
Nedved e Marotta (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Bild’, l’Inter sarebbe sulle tracce del 24enne serbo, ma nato a Basilea, Milos Veljkovic. Il centrale difensivo si è distinto nelle ultime stagioni con la maglia del Werder Brema, attirando l’interesse di Marotta e non solo. Il classe 1995, dopo una breve e sfortunata parentesi al Tottenham, sta brillando in Bundesliga dove ha collezionato 26 presenze ed 1 assist in stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sul centrale, che all’occorrenza sa disimpegnarsi egregiamente anche in mediana, c’è anche la Juventus pronta a farsi avanti e dare battaglia al club meneghino. Il valore del cartellino di Veljkovic si aggira intorno ai 5 milioni di euro, con il contratto in scadenza nel giugno 2022 con il Werder Brema.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie A, il ds esce allo scoperto | “Kumbulla ci interessa”

Inter Veljkovic Juventus
Muller e Veljkovic (Getty Images)

Ecco quindi che il talentuoso jolly potrebbe essere il rinforzo low cost delle due italiane, pronte a rimpolpare in un sol colpo sia la difesa che il centrocampo. Situazione in divenire, Veljkovic è il nuovo nome sulla lista di Marotta e Paratici.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, erede Handanovic dalla Spagna | Super clausola

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, firma vicina | Accordo fino al 2024!

Impostazioni privacy