Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo | Nuovo scambio

La Juventus continua a tenere gli occhi puntati su una vecchia conoscenza della Serie A: possibile scambio con un calciatore bianconero

Paredes
Leandro Paredes (Getty Images)

In casa Juventus il calciomercato è entrato già nel vivo e dopo aver chiuso lo scambio con il Barcellona tra Pjanic ed Arthur, si continuano a cercare altri rinforzi per completare il centrocampo della prossima stagione. Così si continua a guardare ad un ex della Serie A, Leandro Paresdes. Si pensa ad uno scambio tra centrocampisti.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, jolly dalla Germania | Duello Inter-Juventus

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, proposto uno scambio shock per de Ligt | I dettagli

Calciomercato Juventus
Leandro Paredes (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per uno spagnolo | Le cifre

Calciomercato Juventus, si torna su Paredes: scambio con Ramsey

La Juventus sembrerebbe non accontentarsi dell’arrivo di Arthur e continuerebbe così a cercare rinforzi per la zona centrale del campo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, i bianconeri continuano a tenere nel mirino il centrocampista del PSG, Leandro Paredes. L’argentino è da tempo un obiettivo juventino ed ora i bianconeri potrebbero avere la carta giusta per chiudere l’affare. Infatti si starebbe pensando ad uno scambio alla pari con Aaron Ramsey, per una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro. Nel caso, tutta plusvalenza per la Juve, visto che il gallese è arrivato a costo zero…

ramsey juventus

Aaaron Ramsey Juventus (Getty images)Il gallese arrivato a parametro zero dall’Arsenal non ha rispettato le attese e potrebbe essere nella lista dei possibili partenti. Così, vista la valutazione simile, potrebbe aprirsi uno scambio che porterebbe l’ex Roma alla Juventus ed il centrocampista ex ‘gunners’ a Parigi. Dopo mesi di interesse la Juventus potrebbe così aver trovato la mossa giusta per sbloccare la trattativa ed assicurarsi un innesto di qualità per il centrocampo della prossima stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, non solo Pjanic | Altro super scambio in vista!

Impostazioni privacy