Calciomercato Juve e Inter, beffa Thiago | Nuovo assalto in Premier!

Thiago Alcantara potrebbe fare le valigie al termine della stagione. Lo spagnolo non rinnoverà il suo contratto: non solo Liverpool, sulle sue tracce un’altra big della Premier!

Juventus Thiago Alcantara de Ligt Bayern
Thiago Alcantara (Getty Images)

Il futuro di Thiago Alcantara non sarà più al Bayern Monaco. Il centrocampista spagnolo, in scadenza di contratto nel giugno 2021, potrebbe lasciare anzitempo il club bavarese che vorrebbe incassare tanti milioni per la sua cessione. Così Juventus e Inter avrebbero pensato proprio all’ex Barcellona per rinforzare il reparto centrale rispettivamente di Sarri e Conte. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il fortissimo interessamento del Liverpool, ma nelle ultime sarebbe piombata un’altra big della Premier.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, sogno James Rodriguez | Arrivano novità!

Come svelato in anteprima dal giornalista della Bild, Christian Falk, ci sarebbe anche il Manchester United sulle tracce del talentuoso giocatore spagnolo che cercherà di anticipare proprio i “Reds” per la corsa all’ex blaugrana. Nato San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, proprio quando suo padre Mazinho ha vestito la maglia del Lecce nella stagione 1990-1991, Thiago potrebbe essere protagonista in Serie A ma non sarà facile concorrere con le altre big d’Europa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, obiettivo svizzero | Scatta l’asta in Serie A

Impostazioni privacy