Calciomercato Juventus e Inter, colpo top | Cifre e dettagli

Juventus e Inter da tempo sulle sue tracce: il top player è pronto a firmare, trasferimento nel calciomercato estivo. Cifre e dettagli

Serie A allarme coronavirus
Nedved e Marotta (Getty Images)

Un duello a distanza con la classifica che sorride ai bianconeri, prima in classifica. La sfida tra Juventus ed Inter potrebbe spostarsi in ottica calciomercato, con un obiettivo comune che sarebbe ad un passo dall’addio al top club. Affare dunque vicino alla chiusura: super colpo dalla big europea.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma a centrocampo | Nuovo scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo Hakimi | Retroscena Real!

Calciomercato Juventus e Inter, lascia il Bayern: è fatta

Calciomercato Juventus Paratici Hazard
Paratici, Nedved (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport‘, il futuro di Thiago Alcantara parrebbe ormai deciso. Obiettivo di lunga data sia della Juventus che dell’Inter, lo spagnolo di origini italiane sarebbe pronto a firmare con il Liverpool. Klopp stima il centrocampista che è in scadenza nel giugno 2021 con il Bayern Monaco e che finirebbe Anfield per circa 35 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Al momento, le trattative tra società e calciatore per un eventuale rinnovo sono bloccate. Da non escludere, inoltre, la clamorosa ipotesi Barcellona. Il club di Bartomeu potrebbe far valere una clausola di ricompra pari a circa 25 milioni di euro, rendendo vani gli sforzi dei ‘Reds’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, nuova offerta per Allegri | C’è la risposta

Juventus Thiago Alcantara de Ligt Bayern
Thiago Alcantara (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, il futuro di Thiago Alcantara sarà lontano dalla Bundesliga: Liverpool e Barcellona favorite per accogliere il classe 1991.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Inter e Juventus tremano | Irrompe Mourinho

Impostazioni privacy