Calciomercato, nuova offerta per Allegri | C’è la risposta

Dopo un anno sabbatico, Massimiliano Allegri è pronto a tornare sulla panchina di un club importante. C’è la prima proposta, arriva la risposta del livornese

Allegri Arsenal
Allegri (Getty Images)

Sei scudetti, quattro Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane rendono Massimiliano Allegri uno degli allenatori più importanti ancora senza squadra. Il tecnico livornese ha quasi terminato il suo anno sabbatico dopo l’addio dalla Juventus ed è pronto a tornare in panchina per raggiungere nuovi traguardi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro con lo sconto | Nuova ipotesi!

In bianconero ha vissuto cinque stagioni incredibili e ha sfiorato per due volte di finire sul tetto d’Europa perdendo in finale di Champions League nel 2015 contro il Barcellona e nel 2017 contro il Real Madrid. Ora vuole tornare a vivere certe emozioni e le prossime settimane potrebbero essere decisive per fargli trovare una nuova squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter e Juventus tremano | Irrompe Mourinho

Calciomercato, Allegri cercato dal Benfica: tecnico pronto a dire di no

Massimiliano Allegri (Getty Images)

Su di lui ci sarebbero già diverse squadre interessate ad affidargli la panchina per la prossima stagione. Il Benfica ha dato l’addio a Lage e ora vuole consolidarsi in Europa prendendo un allenatore top. Oltre a Pochettino, ci potrebbe essere un tentativo anche per Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena Juve | Offerta rifiutata!

L’ex Juventus e Milan però sembrerebbe pronto a dire no in quanto la destinazione portoghese non lo attira particolarmente. Ci sarebbe troppa distanza sia al livello economico che di ambizioni, Allegri infatti sembrerebbe più propenso a valutare eventuali proposte dalle big di Premier League o dal Paris-Saint Germain.

Massimiliano Allegri @Getty Images

Dopo un anno, dunque, l’allenatore livornese è pronto a tornare in pista e valuta con attenzione tutte le proposte in arrivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, nessun ‘regalo’ da Conte | Pericolo Juventus

Calciomercato Napoli, affare Osimhen | Il giocatore ha deciso!

Impostazioni privacy